Lo batte solo xkè stava sul letto mezzo morto! Altrimenti sasukkio se lo sognava anke solo di sfiorarlo il Sannin!
Visualizzazione Stampabile
sentite, dato che ora Sasukkio progetta alladovrà affrontare molti combattimenti, pensate che FINALMENTE morirà?Spoiler:
Conoscendo kishimoto,c'è anche la terza:
-il rinsavimento all'ultimo minuto
Se dovete spoilerare fatelo per bene almeno.:ggh:
Guarda, non mi fare parlare.Citazione:
FROCIO
Hai ragione, non c'è motivo di offendere i froci.
Ma che post inutile...O_O
Comunque,dico che mi è piaciuto come Kishimoto abbia impostato la trama della storia di Itachi,tramite i flashback di Sasuke.Infatti tutto induce a credere che Itachi abbia sterminato il clan e voglia uccidere Sasuke per impossessarsi dei suoi occhi,quando invece si scopre alla fine che itachi ha sterminato il clan per proteggere Konoha,proteggendo quindi suo fratello e morendo da traditore.Il tutto combacia con i flash back che appaiono prima del combattimento nella valle della fine.
Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere il combattimento tra Suigetsu e Kisame.
Ci sarà un motivo se in tutto il forum siete solamente in due ad apprezzare Sasuke.
Sasuke è solamente un ingrato, egoista, ipocrita, a cui è stato donato il mangenkiou dal fratello, e che adesso lo tradisce volendo distruggere konoha, mentre il povero itachi fino alla morta è stato a difenderla.
Sasuke ha avuto poteri per meriti mai suoi, questo lo rende spiritualmente un opportunista e un vigliacco al confronto dei cinque grandi eroi del villaggio della foglia.
-Jiraiya
-4° Hokage
-Itachi
-Naruto
-Sarutobi