Visualizzazione Stampabile
-
Il GT non va modificato... Va distrutto e rimontato tutto da capo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Genius
Il GT non va modificato... Va distrutto e rimontato tutto da capo.
No dai alcune cose le modificherei!
-
Citazione:
vodka
No dai alcune cose le modificherei!
tipo?
-
Citazione:
spasqu ssj 4
tipo?
Già detto: I 7 draghi resi decenti! Baby + convincente! 1 pò di dignità ai vecchi nemici! C-17 meglio sviluppato!
-
-
Citazione:
spasqu ssj 4
ok scusa scusa.
Figurati! Sono io che forse ho scritto in modo 1 pò sgarbato!?
-
Citazione:
AlphaOmega
Già detto: I 7 draghi resi decenti! Baby + convincente! 1 pò di dignità ai vecchi nemici! C-17 meglio sviluppato!
Ma anche no. Sono nemici stupidi ed inutili. Ripeto: GT va smontato e rimontato da capo.
-
Citazione:
Dark Genius
Ma anche no. Sono nemici stupidi ed inutili. Ripeto: GT va smontato e rimontato da capo.
Be, si! (se è x questo tutto DB andrebbe rifatto x eliminare le incongruenze)
Comunque almeno i 7 draghi li terrei! In fondo non si chiama DB la serie!? :lol:
-
Citazione:
Dark Genius
No ha ragione A_O alcuni nemici devono essere sviluppati meglio!Come Baby ce è un cesso!
-
Citazione:
vodka
No ha ragione A_O alcuni nemici devono essere sviluppati meglio!Come Baby ce è un cesso!
Non hai assolutamente capito quello che ho scritto... Non ho detto che sono dei bei personaggi, anzi... Sono d'accordo con te per quanto riguarda Baby, che, anzi, alla fine è anche il miglior cattivo del GT... Infatti ho detto che il GT va SMONTATO, al contrario di A_O che dice che va solo MODIFICATO... Capito ora?