Visualizzazione Stampabile
-
Bravissimo A_O!!! Scusami tanto se non sono venuta prima a commentare, ma ieri ho dovuto studiare molto più del previsto...quindi sono rimasta bloccata! Ma adesso sono qui ^_^!
A proposito, anche per me parliamo di cose molto interessanti :D!
Comunque, via al commento!
Per il capitolo 10: troppo forte il dialogo mentale tra i ragazzi e i Kaiohshin e l'intervento di Vegeta, davvero divertente XD! Hai reso benissimo il suo carattere, sempre orgoglioso e un po' tendente a sottovalutare la situazione...
Però, la donna in rosso ha puntato bene i ragazzi! Non vede proprio l'ora di saltare addosso a uno di loro :asd:...e di vederli seminudi!
Capitolo 11: mi è piaciuto tanto anche questo, soprattutto quando i saiyan hanno incontrato le guardie cittadine e Gohan le ha stese in un attimo!! Bravo Gohan!!
Hai aggiunto anche i livelli combattivi ^^! Wow Nevil già uovo è così potente..beh gli Akuilliani non dovrebbero essere un grande problema per i nostri...o forse sì?
Complimentoni, continua così!!
-
Grazie infinite Lynd! I tuoi commenti sono sempre fantastici (senza nulla togliere agli altri)!Il ritardo non importa lo sai! Quindi i nostri discorsi sono importanti x entrambi! Mi fa piacere!
Dunque il carattere di Vegeta l'ho reso bene (sarà x via della "bolla di sapone"!?)
Si la donna rossa punta bene le sue prede! Però lei non vuole solo uno, ma tutti e 3 solo che sarà costretta ad accontentarsi (e non si limita al seminudo, lei preferisce l'integrale eheh)!
Eheh! Nevil è una potenza già adesso! Dopo farà faville (x gli eroi non ci sarà storia)
Gli Akuilliani valgono + di quanto sembra (ve l'avevo anticipato già! E lo dice anche l'entità misteriosa) già domani avrai una piccola dimostrazione delle loro capacità!
Bene a domani! Ciao
-
Buongiordo! Scusate il doppio post, ma dovendo inserire un nuovo episodio è necessario. Oggi vedrete qualche combattimento (anche se solo domani si farà sul serio) spero di averli descritti bene. Ecco a voi:
Episodio 12 Battaglia con la guardia reale - 1° parte
“Ahahahahah, quei soldati non hanno speranze! Però credo che anche i saiyan resteranno sorpresi dalle capacità degli Akuilliani, in particolare saranno interessanti gli scontri coi quattro leader del pianeta! Ahahahahah!” questi i malvagi pensieri dell’entità ai confini dell’universo.
Su Akuillan i tre saiyan si trovavano di fronte ad un centinaio di guardie reali, ma non sembravano minimamente preoccupati. Il capo dei soldati, nonché fratello maggiore di Wenn disse “Bene! Soldati voi dividetevi a metà ed attaccate gli altri due mocciosi, contemporaneamente! Io mi occupo del ragazzo con l’abito blu!” un soldato con una fascia viola sul braccio sinistro si avvicinò al comandante e gli disse “Ma signore ne è sicuro!? Sono solo dei ragazzini, non mi sembra che possano rappresentare un problema cosi grave!” “All’apparenza si tenente Bliss, ma non si dimentichi che quello li da solo ha steso trenta soldati e neutralizzato il colpo migliore di mio fratello! Non dobbiamo sottovalutarli!” “Si! Forse ha ragione! Ma che facciamo con suo fratello ed i suoi uomini? Non possiamo certo lasciarli qui!?” “Già! faccia chiamare i dottori e che li portino nel centro di recupero fisico! Non possiamo occuparcene noi, abbia un bel problema qui!” “D’accordo signore!” e cosi dicendo estrasse dall’armatura una sfera trasparente che lancio in cielo,essa, come la precedente emise un ronzio e quindi s’illumino di giallo, e in pochi minuti un gruppo di individui con camici bianchi giunse sul posto con un’enorme mezzo volante simile ad un camion, quindi raccolsero i soldati e Wenn per poi andarsene. “Bene! Vi ringrazio per non aver interferito coi soccorsi! Ora veniamo a noi!” Gohan rispose “Certo! Non siamo dei mostri spietati! Ora possiamo batterci senza problemi!” e i due si alzarono in volo lasciando Goten, Trunks e le altre guardie al loro scontro. Subito Bliss si fece avanti e diede ordini agli uomini “Tenente in seconda lei prenda metà degli uomini e si occupi del ragazzo col maglione! Io ed i miei ci occuperemo di quello dai capelli lilla!”subito un soldato con una fascia fucsia sul braccio sinistro rispose “Sissignore!” e coi suoi parti nel cielo seguito da Goten dirigendosi ad ovest; mentre i restanti soldati e Trunks si diressero ad est; solo Gohan ed il suo avversario rimasero per un po’sospesi sopra la città, quindi l’Akuilliano si diresse verso nord seguito dal saiyan.
Ad osservare il tutto vi era la donna in rosso che avendo notato la divisione dei gruppi disse “Be, non mi resta che recarmi verso la mia barriera! A quell’altezza riuscirò a seguire tutti gli scontri!” e cosi parti a razzo verso la muraglia di fiamme.
Intanto Goten ed i soldati erano giunti oltre il confine occidentale della città; quindi atterrarono in un spiazzo deserto e subito il tenente in seconda si fece avanti “ Bene, saiyan qui nessuno ci disturberà! Mi presento io sono Kreck, tenente in seconda delle guardie reali! Posso conoscere il nome del mio avversario!?” “Si! Io mi chiamo Goten!” “Bene, Goten, visto che sei un saiyan non ti prendo sottogamba, i miei uomini combatteranno tutti insieme e se riuscirai a batterli te la vedrai con me! Ti sta bene?” “Certo, nessun problema amico! Fatevi sotto!” e in un istante tutti i soldati attaccarono il loro avversario, ma con la super velocità Goten evitava tutti i colpi e rapidamente stendeva i suoi avversari; nel giro di due minuti ne aveva già dimezzato il numero, quelli rimasti fecero ricorso all’astuzia e mentre una decina fingeva un attacco, i restanti caricarono le aure e quando Goten si scaglio contro quelli che lo attaccavano, questi si sposarono e permisero agli altri di colpirlo coi raggi energetici che il secondogenito di Goku non riuscì ad evitare e fu costretto a difendersi con le braccia, intanto dall’alto anche i restanti soldati caricarono tutte le loro energie e sferrarono un attacco congiunto verso il nemico. Dopo poco il fumo si diradò, ma i soldati trovarono una brutta sorpresa, nonostante la strategia perfettamente eseguita l’avversario era indenne! I loro attacchi si erano limitati a bruciacchiare leggermente le maniche del maglione; Goten approfittando del loro stupore con la super velocità colpi una ad una le guardie reali e nel giro di pochi secondi sul campo da battaglia resto in piedi solo lui. Tutto lo scontro era stato seguito con molto interesse da Kreck, che leggermente infastidito per la sconfitta dei suoi uomini disse “Sei stato bravo! Niente male! Ora vediamo come te la cavi davanti ad un vero avversario! Cioè contro di me il potente Kreck, tenente in seconda dell’esercito Akuilliano!” Goten osservò l’avversario quasi compatendolo e poi disse “Bene! Ma hai visto di cosa sono capace! E sappi che mi sono notevolmente trattenuto!” e Kreck gli rispose sfacciatamente “Si ho visto! Ma non t’illudere, io sono molto più potente e dispongo di un’arma segreta che non è concessa a semplici soldati o agli ufficiali inferiori!” “Ooh, un arma segreta Eh! Mi hai incuriosito! Vediamo quanto vali davvero, Kreck!” “Si! Ora ti mostro di cosa siamo capaci noi ufficiali Akuilliani di alto rango!” e cosi dicendo iniziò ad espandere l’aura facendo tremare il terreno circostante, poi con la super velocità spari e colpi con un pugno sul volto l’avversario, che nella sorpresa non riusci a reagire e approfittando della distrazione avversaria Kreck sferrò anche una poderosa ginocchiata allo stomaco, spedendo Goten contro una roccia, che si frantumò per la forza dell’impatto seppellendo il saiyan; “Eheh! Niente male! Ma non m’illudo certo d’aver già vinto! Però con questo dovrebbe aver capito che non sono un semplice soldato!” “Eheheheheh! Hai ragione” disse una voce proveniente dalle roccie che d’un tratto si disintegrarono “Ma ora ti stendo!” disse Goten.
Livelli
Guardie reali 3.000/5.000- (max) 9.000/10.000-(attacco congiunto) 500.000
Kreck (max) 700.000
Goten (trattenuto) 1.000.000
Bliss (max) 800.000
Trunks (trattenuto) 1.000.000
Anche oggi vi ho dato qualche livello. Bene ora attendo i vostri commenti! A dopo! Ciao
-
Eccomi qua,scusa se non ho commentato prima sono molto impegnato.
Questi due capitoli sono stupendi,soprattutto l'ultimo,le descrizioni dei combattimenti sono fantastiche.Migliori di capitolo in capitolo,complimenti!:ok:
Aspetto il seguito!
-
-
Grazie per la comprensione Alpha.. :D
anche questo 12° capitolo è stato molto bello ora che i soldati sono stai atterrati cominciano i veri scontri
ed io indovina per chi faccio il tifo?????!!! FORZA RAGAZZO CON IL MAGLIONE!!!!!!!!! :asd: :ok:
-
Grazie mrk! Non speravo di essere stato cosi bravo nei combattimenti!
Grazie anche a te SuperLuis! Prometto che commenterò la tua entro breve!
Infine, Goteo ti capisco bene eheh!Domani vedrai cosa combinerà il tuo idolo ed il suo amichetto! Ma preparati, non sarà uno scontro semplice semplice come con le guardie eheh!
-
A_O ti devo fare i miei complimentoni!! Capitolo fantastico e con i primi assaggi di un combattimento molto interessante tra i saiyan e gli ufficiali Akuilliani ^_^!!
Hai ragione, avevo giudicato troppo frettolosamente questi guerrieri alieni, i soldati forse non sono un granché, ma il loro attacco congiunto e la forza dei superiori sono a dir poco strabilianti!!
Però come avversari mi stanno piacendo perché per i loro compagni hanno chiesto i soccorsi e poi si sono gentilmente presentati ai ragazzi.
Così la donna rossa li sta osservando... Come li vorrebbe tutti e 3?? Caspita...e non le basta neppure il seminudo :asd:...buongustaia XD!
Quindi Bliss è il fratello di Wenn, almeno da quello che ho capito...ma è potente rispetto al fratello, moolto più potente :sisi:! E anche Kreck non scherza, si sta battendo contro Goten, davvero bravo!
Beh, io tifo naturalmente per i nostri saiyan, pur avendo in simpatia gli Akuilliani più forti...
Sei troppo bravo, grande!!!
-
Grazie Lynd!He gli Akuilliani metteranno in seria difficoltà i saiyan (domani avrai un assaggio)! E sono anche molto uniti come popolo ed educati (be non tutti...vedi Wenn)!
Si la donna in rosso non conosce limiti! Insaziabile e buon gustaia della bellezza maschile vedrai!
Ehm no! Bliss è il tenente! Il fratello di Wenn è il capo delle guardie reali e il nome lo scoprirai nell'episodio 14!...o ho sbagliato a scrivere nell'episodio!?
Ps. hai notato la mia immagine! Carina eh! Sai ovviamente chi è!?
-
Poveri saiyan allora! Ma no, in fondo devono trovare avversari degni di loro...e negli Akuilliani li hanno trovati :asd: :D!
E' brava sì la donna in rosso, già se ha puntato loro capisco i suoi gusti ottimi..
Ah, Bliss non è il fratello di Wenn? No forse ho capito male io :ops:! Dunque attendo il nome del fratello...sono curiosa!
Ps: Sì, l'ho notata subito! E' carina sì, molto delicata ^_^! Ehm non proprio...o forse lo so e non me lo ricordo...me lo potresti dire tu?