Visualizzazione Stampabile
-
ehmm.. non so esattamente chi sia :D, lo ammetto, ...è quello del tuo manga?
se mi indirizzi una descrizione (se è una ff) o un'immagine ci provo con piacere
solo in questi giorni cominciano i miei impegni.. domani faccio 18 anni e il 15 inizio scuola:)
non preoccuparti quando avrò tempo ci lavoro ^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Great Sayaman
ehmm.. non so esattamente chi sia :D, lo ammetto, ...è quello del tuo manga?
se mi indirizzi una descrizione (se è una ff) o un'immagine ci provo con piacere
solo in questi giorni cominciano i miei impegni.. domani faccio 18 anni e il 15 inizio scuola:)
non preoccuparti quando avrò tempo ci lavoro ^^
No problem. Dunque, Come aspetto Ananke è piuttosto famigliare, ecco qui l'immagine completa del personaggio (versione Dragonball Adventure).
Puoi evitare tranquillamente di disegnare tutte quelle cinghie e quei riflessi della pelle, visto che come lo vorrei è in "tenuta relax" (una maglia nera a maniche lunghe va benissimo). Per la posa, mi va bene solo lui su uno sfondo nero,spaparanzato come se fosse su un trono, intento a bere(a canna) dell'alcool o a fumare.
Spero non sia troppo complicato. :rotfl:
-
no problem! laif is nau!
non è troppo complicato.. mi hai dato delle indicazioni
spero che venga come te lo immagini
solo dovresti pazientare un pochino:D
cmq se vuoi le cinghie non sono un problema
-
Citazione:
Great Sayaman
no problem! laif is nau!
non è troppo complicato.. mi hai dato delle indicazioni
spero che venga come te lo immagini
solo dovresti pazientare un pochino:D
cmq se vuoi le cinghie non sono un problema
Naah, visto che è in tenuta relax, niente cinghie, e nemmeno niente sospensorio (quella specie di anello con due "ali" ai lati, che sembra proprio scomodo :rotfl: ).
-
ma per intero o solo che gli si veda il tronco (cioè non si vedono le gambe) altrimenti mi devi dire come vuoi anche i pantaloni
poi.. cosa è esattamente quella ramificazione che parte dalla bocca? per vedere come la devo disegnare
-
Citazione:
Great Sayaman
ma per intero o solo che gli si veda il tronco (cioè non si vedono le gambe) altrimenti mi devi dire come vuoi anche i pantaloni
poi.. cosa è esattamente quella ramificazione che parte dalla bocca? per vedere come la devo disegnare
Un busto mi va bene!
La ramificazione è una specie di cicatrice a forma di crepa. Solo una particolarità del personaggio. Falla pure come ti pare, io di solito la ramifico a caso, purchè prenda quasi tutta la guancia sinistra e parta dal lato inferiore della bocca.
-
Great Saiyaman tu disegni proprio benissimo!!!!
Sapessi quanto ti invidio:evil:
Cmq anche io ho fatto dei disegni, sono 187!! :vegeta: Di Dragon Ball, Z, GT e un po di AF (fatti da me). Io però quando faccio i disegni uso sempre i pennarelli, altrimenti con il pennello mi si pastrocchia!! E disegnio tutto il corpo, scrivendo anche qualche informazione sul personaggio: percentuale, attacco, difesa, altezza, peso ......
Cmq i tuoi disegni sono a dir poco STRAORDINARI:yeah:
-
Wow sei bravo ma si può sempre migliorare nella vita :) cmq anche io avevo intenzione di comprarmi una tavoletta grafica wacom (bamboo fun per la precisione) ma quella media costa troppo o almeno nn so se ne vale la pena e volevo un consiglio... la tua comè? dico nn è una fregatura vero? cioè l'area "attiva" deve essere abbastanza grande o è lo stesso se è piccola? perchè in tutte o almeno in quelle che ho visto l'area su cui lavorare con la penna era abbastanza piccola tipo 9x13, quella media invece è 10x15... che ne dici? (naturalmente se qualcuno ha da dire parli pure) grazie in anticipo :)
-
Se l'area attiva è piccola, non significa necessariamente che non ne valga la pena..
Ovviamente dipende da come disegni tu e da quanto puoi spendere. Ripeto che devi saper prima disegnare su carta per poterti cimentare bene con la tavoletta.
La mia tavoletta è una bamboo MTE-450, ma ora vendono i nuovi modelli.
Ti consiglio vivamente di leggere la pag 13 di questo topic, dove troverai le risposte alle domande che mi hai fatto.. così ti orienti un po' :ok:
-
l'avevo già letta nn solo qui ma da tutti i siti internet xD cmq ora sn in cerca della tavoletta ma porco cavolo nn si trova da nessuna parte!!! è pazzesco!!! mah.... -.-"