Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*C18*
muahahahaha come mi diverto!!!
(risponde alla kamehameha di kiki cn un'altra kamehameha; le 2 onde si scontrano)
ti sei dimenticata del mio Burning attack,bella biondina!!
il colpo la centra in pieno
-
Citazione:
vegeta 95
broli prende per la testa kiki e la scaraventa a terra e raccoglie turles da terra
broli inpazzisce e si trasforma in daenidankai
ma insomma!!!! ke vuoi??? (gli da un pugno nello stomaco; poi aumenta l'energia e potenzia la kamehameha)
-
(goku mentre indietreggia da un calcio sotto il mento di Cooler che vola in alto.poi gli si teletrasporta dietro e cn un colpo a mani unite lo lancia verso Turles)vai Turles
-
poi broli si scaglia contro videl che ferita la stende con un pugno prende n18 e la scaglia a terra
-
turles gli blocca le braccia gli tira due ginocchiate sul mento e con un calcio lo tira su un monte!!!
-
Citazione:
dark sayan46
ti sei dimenticata del mio Burning attack,bella biondina!!
il colpo la centra in pieno
burning attack un corno!!!!!! (stacca una mano dall'onda e evita l'attacco di trunks cn una manata) sta un pò zitto!!! nn vedi? sn occupata ad uccidere kiki!!
(aumenta l'aura e l'onda) nn molli eh?
-
Citazione:
vegeta 95
poi broli si scaglia contro videl che ferita la stende con un pugno prende n18 e la scaglia a terra
ke mi colpisci a fare??
sn cattiva cm te!!!
colpisci kiki forza!!!!! cn tt la tua forza!! uccidila!!!
-
[videl si rialza a fatica]"come ti sei permesso razza di scimmione?!"[videl si lncia contro broly e inizia a dargliuna serie di pugni sul vso]
-
adesso basta C18(prende un telecomando e la disattiva)ecco dopo Bulma la riprogrammerà per bene
-
Citazione:
Gohan.92
turles gli blocca le braccia gli tira due ginocchiate sul mento e con un calcio lo tira su un monte!!!
Cooler si rialza subito, con, lo sguardo impietrito.
"Okay, brutte scimmie, ora basta giocare. Vi mostrerò il mio vero potere!" Urla, trasformandosi e aumentando la sua velocità del 110 %. Poi in tre secondi si teletrasporta dietro a tutti i saiyan e a tutti gli rifila un pugno sul collo, poi carica una gigantesco ki blast e lo lancia addosso a Goku.