ricorda che č vietato e illegale parlare di pirateria!!!! la prossima volta prenderemo seri provvedimenti!!!!
Visualizzazione Stampabile
per me ci potete rimanere quanto volete perņ i ban gli prendete voi...io vi davo solo un consiglio....cmq chattate quanto volete basta che se qualcuno ha bisogno lo aiutate..........
chiudi questa discussione inutile e farai un favore a tutti...........finalmente uno dalla mia parte
ok......................ma il fatto è che quasi nessuno risponde alle domande!!!!!!!!................cmq grazie dell avviso!!!!!!!!!!!!
andre84 queste non sono cose discutibili nella discussione, non andare in off topic!!! ricorda che qui serve solo er ricevedere e dare aiuti!!! ti cancello il messaggio, cmq per questo tipo di domande scrivete nei messaggi privati!!!
spero di essere stato chiaro!!!!
scusate per le domande inutili/non riguardanti la discussione.....:-)
A un Ultima cosa, a redspecial91: ho sbloccato il bigfoot a mafia grazie al tuo consiglio, grazie!!!
e mamma mia stiamo ancora SPAMMANDO ritorniamo al discorso di gta!!!!!!!!...........c'è un bug per esempio sotto ad un ponte fantastico!!!!!!
anche vicino a un masso, s'illumina.