Visualizzazione Stampabile
-
bellissima...stupenda... :sbav: :sbav:
-
Complimenti GT!
Ho cominciato da poco utilizzare Photoshop, ma vedendo i tuoi capolavori mi sento una mierda. ç_ç
Uhuahuahuahuah imparerò! XD Magari come BK, potresti fare un tutorial? (sempre se hai tempo o voglia, non ti sto obbligando! =P) Così mi salvi la vita! :D
-
anche io uso da poco photoshop...beh super baby katy impareremo dai...
-
Un tutorial...beh, essendo la mia una tecnica personale, non intendo insegnarla ad altri...semmai, posso dare delle dritte per certi strumenti!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Un tutorial...beh, essendo la mia una tecnica personale, non intendo insegnarla ad altri...
...... non immagini nemmeno lontanamente quanto io trovi irritante questo atteggiamento :-x
Comq., a parte questo sfogo, 18 è venuta a dir poco un capolavoro, continua così :)
-
Citazione:
GT!
Ed ecco il disegno che aspettavo! :lol: Davvero bello,carina anche 18. :asd:
Attendiamo un crilin anche al 5 livello! :lol:
Di nuovo complimenti!:)
-
Citazione:
Prince GAS Vegeta
...... non immagini nemmeno lontanamente quanto io trovi irritante questo atteggiamento :-x
Comq., a parte questo sfogo, 18 è venuta a dir poco un capolavoro, continua così :)
Beh, GAS, avrò pure i miei motivi,no? Va bene, allora vorrà dire che metterò nel tutorial la base per la colorazione, ma le mie sfumature le lascio per me!
Gli altri sono liberi di sviluppare il loro stile a loro piacere.
Non saresti felice, credo, se copiassi al 100% lo stile di Bk81 ad esempio,no?
Non ti arrabbiare, che qui quello più famoso comunque e dovunque rimani tu!:lol:
Lord C: 5 livello....difficile da immaginare O.o
-
Citazione:
GT!
Beh, GAS, avrò pure i miei motivi,no? Va bene, allora vorrà dire che metterò nel tutorial la base per la colorazione, ma le mie sfumature le lascio per me!
Gli altri sono liberi di sviluppare il loro stile a loro piacere.
Non saresti felice, credo, se copiassi al 100% lo stile di Bk81 ad esempio,no?
Non ti arrabbiare, che qui quello più famoso comunque e dovunque rimani tu!:lol:
Scusami GT!, lo sai quanto ti stimo, ma non riesco a sopportare certe cose :-x
Comunque sei libera di non tutorializzare nulla se non vuoi XD
-
Citazione:
Prince GAS Vegeta
Scusami GT!, lo sai quanto ti stimo, ma non riesco a sopportare certe cose :-x
Comunque sei libera di non tutorializzare nulla se non vuoi XD
:asd: Sì, ricordo il dibattito Libra-GAS circa cose simili...
Comunque vedremo, magari cambio idea!!
-