Bene, mal comune mezzo gaudio! U_U (Da dove le tiro fuori queste massime? :asd: ) Oddio.. Ps in inglese! O.O Come mai non ti sei procurata la versione in italiano?
Visualizzazione Stampabile
Sto vedendo questi ultimi disegni, Giulia...E devo dire che sono davvero belli! Specie quello di Gohan e Videl e di Vegetock (anche se quest'ultimo sembra soffrire un po' di scoliosi :lol:, ma vabè^^)
non ricordo se ho commentato già, ma se non l'ho fatto sarà stato per noia.
Indubbiamente una delle migliori fan-arter qui dentro sisi.
Tutti i disegni sono bellissimi, complimenti!
scusate l'invasione ma qualcuno mi può commentare le immagini ke ho corretto cliccando nella firma dove c'è scritto qui????????
grazie infinite a tutti, me onorata dai vostri commenti! :cute: *inchino giapponese style*
molto belli gli ultimi...sopratutto crillin ssj4:ok:!...
te la cavi molto bene con il computer, ma con la matita colorata sei bravissima..sei in grado di dare effetti molto buoni...
ben fatta anche la fusione tra gohan e goku!...sono sicuro che se toryama l avesse fatta sarebbe uscita cosi!...
Chissà come sarebbe uscita, magari potessimo vederla! :lol: Mi sono resa conto di aver lasciato perdere le matite per troppo tempo, anche io preferisco i miei disegni a mano! Devo ringraziare proprio te Ghonnen che mi hai consigliato di riprendere la colorazione manuale! ^_^
Adesso posto un disegno particolarmente demenziale, che mi è stato commissionato da un utente che vuole rimanere anonimo! :D Una mia amica l'ha appeso sul cancello di casa sua! :lol: Io potrei metterlo all'inizio del topic! :asd:
http://img227.imageshack.us/img227/5...ominkiamh5.jpg
Mwah, geniale.
Volendo si può usare anche contro i truzzi :lol:
Oddio, hai pubblicizzato in una sola volta l'apoteosi della bimbominkiagine!!!
Complimenti, ora lo vogliamo per i fake!