vero!
non è certo che sia terrestre...non è certo che sia una creatura magica.....
è certo però che Mr.Popo è troppo simpatico ed è buffissimo:lol:
Non lo trovo inutile.....è tra i miei personaggi preferiti! per la sua aria buffa :-P
Visualizzazione Stampabile
vero!
non è certo che sia terrestre...non è certo che sia una creatura magica.....
è certo però che Mr.Popo è troppo simpatico ed è buffissimo:lol:
Non lo trovo inutile.....è tra i miei personaggi preferiti! per la sua aria buffa :-P
secondo me Popo l'ha creato dio, se i namecciani possono creare draghi e fagocitare uova con dentro dei mostri perchè non Popo?
oppure Popo è l'unico vero Dio creatore del cielo e della terra,quindi è il Dio precedente a Piccolo(ma credo che vada a collimare con la storia di un film di DBZ) e ha lasciato il suo posto al namecciano perchè più potente?
naaa per me l'ipotesi + probabile è che a crearlo sia stato chi ha creato la reggia del supremo! ha creato anche Mr.Popo che è un essere magico
mi correggo da solo se lo avesse creato Dio allora sarebbe morto insieme a lui durante l'arrivo dei sayan....Citazione:
Originariamente Scritto da The hitchhiker
Popo era li già da secoli!
è li da quando esiste il supremo delle terra
Perchè, si vede che non lo sopporto? :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
:p
NON possiamo arrivare ad una conclusione certa, quindi non possiamo usare l'indicativo ma solo il condizionale.
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
non sopporti Popo?
PREPRARATI A MORIRE :cannabis:
Per l'esattezza tengo a puntualizzare che ne Dio ne Dende possono creare un drago da soli, infatti il corpo dello stesso lo deve fare Popo....Citazione:
Originariamente Scritto da The hitchhiker
Sono già PREPRARATO :ssj:
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
cosa vuoi che ne sappiano!:lol:
loro pensano che Popo è magari un exstra comunitario che sta li solo ad innaffiare fiori:lol:
pensano che se Chichi si arrabbia lo batte:lol:
Popo ha molti e svariati poteri che molti ignorano come quello di creare lui gli oggetti magici,tra cui anche il drago, a cui poi il supremo da la vita
Lacerno hai gia peprso:lol: