va bene GT!, ti metto lo stesso nei partecipanti, no? Puoi postare ugualmente quando hai tempo! ^^
Visualizzazione Stampabile
oggi sono molto attiva e ho quai finito il disegno! :D :D voi a che punto siete fanarter? ^^
Bravissima *Videl90* !!! :ok:
Forza ragazzi, sono troppo curiosa di vedere i vostri disegni!!! :asd:
Io non ho fatto neanche meta' della matita O.O
sono mooooolto lento :asd:
Don't worry!
Hai ancora sei giorni! :D
Fai un buon lavoro!
ehm... finish! XD Ragazzi, non so ancora se questa sarà la versione ufficiale ma per ora posto questo disegnino!^^ è la prima scena che mi è venuta in mente, ma per decidere se tenere questo disegno o farne uno nuovo avrei bisogno di qualche parere! :cannabis:
http://img384.imageshack.us/img384/4...one0011bw9.jpg
sono proprio curiosa di vederlo^^ sarà sicuramente molto bello....a differenza del mio skarabokkio :ggh::asd:.....cmq io oggi nn sono andata avanti....diciamo ke sono ancora in alto mare:asd:
edit:infatti nn mi sbagliavo......è proprio bello il disegno videl:bene:......carinissima e molto simpatica l'idea.......anke la mia sarà una cosa del genere.....e vi anticipo ke anke i miei "protagonisti" sono goku e vegeta....chissà xkè quando ci sono sempre delle scene un pò,diciamolo pure,da cretinetti ci sono sempre loro 2 in mezzo......sono una coppia troppo forte:lol: