Visualizzazione Stampabile
-
aiuto...
ciao a tutti, sono nuovo(appena reg) ho un grosso problema
non riesco assolutamente a capire come si fa a superare la missione rank d quella contro sasuke(addestramento con sasuke) dove dice vinci la battaglia e scala il muro per più di 2 volte....help chi me lo spiega per benino...
grazie ancora a tutti :D
-
grazie lo stesso ho fatto da me e finalmente ci sono riuscitooooooooooooooooooooooooooo :D
ps per chi lo volesse sapere bisogna stare attaccato all'albero per 3 sec del conometro^^
-
ah interessante il gioco. io pu rtroppo nn ce lho ma speriamo ch lo prenda subito =)
-
Sono nuovo del forum....ammiro molto Matty3!!!Sei grande...io mi sono bloccato nella missioni d!in cui devo:
1)sconfiggere il nemico
2)nel limite dei 30 secondi
3)con più di 3 colpi extra......
Ma quali sono i colpi extra e come si fanno???risp al più presto per favore
-
Grazie x l' ammirazione. :lol:
X i colpi extra consiglio di usare Naruto, prima usi lo slancio ninja (X + X) poi premi su + cerchio ripetutamente.
Ripeti il tutto x 3 volte e così completi l' obiettivo n°3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoobSaibot
Scusami matty3 vedo che sei bravo in naruto ultimate ninja.
Puoi aiutarmi?
Sono nella missione di livello D, è la seconda missione contro Sasuke,le condizioni per vincere la missione sono:
1)Vinci la Battaglia.
2)Scavalca il muro piu di 2 volte.
Ma nel campo in cui si fa il combattimento non trovo muri, ho provato sugli alberi sull'unico muro nel secondo campo ma niente.
Tu sai spiegarmelo? Grazie
Qualcuno per favore puo' rispondere a questa domanda e chiarirmi anche cosa cavolo sono i "conteggi"?
Grazie in anticipo
-
Allora i conteggi sono il temo di gioco ke è indicato tra le barre della vita
(secondo un mio calcolo dovrebbe essere 1 conteggio = 3 secondi).
X rispondere alla seconda domanda dovresti dirmi qual'è il campo in cui si svolge quella missione.
-
sapete come si fa ad ottenere la pergamena corpo istantaneo?
-
aiuto
sapete come si fa ad ottenere la pergamena corpo istantaneo nelcampo pratica 44, la foresta della morte, nella missione lv d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matty3
Allora i conteggi sono il temo di gioco ke è indicato tra le barre della vita
(secondo un mio calcolo dovrebbe essere 1 conteggio = 3 secondi).
X rispondere alla seconda domanda dovresti dirmi qual'è il campo in cui si svolge quella missione.
Intanto grazie per la solerzia della risposta.
Per il resto il campo è una specie di foresta con un gazebo a 2 piani nel mezzo e 4 alberoni dalle parti con vari fili un po' ovunque.