Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bulma_91
Raga io sono arrivata in una specie di sotteraneo con i due pirati e il capitano.
Ma è troppo difficile,non riesco a farlo! Sigh
Il tempo che arrivo ad alzare la leva per uscire sn già morti tutti!
Come devo fare?
Qualcuno m da una mano? Pleeeeeease!!
bulma ma come fai a giocare a FFXII se non è ancora uscito?per caso è importato il tuo?
-
Citazione:
Star Platinum
bulma ma come fai a giocare a FFXII se non è ancora uscito?per caso è importato il tuo?
giocherà alla versione americana visto che in europa pultroppo esce il 23 febbraio:cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
-
già ma io preferisco aspettare e godermi la versione in PAL dato ke gli NTSC mi si vedono in bianco e nero
-
no gli esper che sarebbero gli eoni non si possono comandare !!!!!!!!!!!!!!
fanno tutto da soli è un ingiustizia!!!!!!!!!!!!!!!
-
ragazzi dai che ci siamo la prossima settimana esce final fantasy 12 ,non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
gogeta.92
ragazzi dai che ci siamo la prossima settimana esce final fantasy 12 ,non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bello!!!!!! non vedo l'ora anche io.........
es di battaglia: :itschy: (:D:D)
-
Citazione:
{_Riddick_}
bello!!!!!! non vedo l'ora anche io.........
es di battaglia: :itschy: (:D:D)
la cosa che odio è che gli eoni ,che in questo capitolo vengono chiamati esper )non si possono controllare ,ma conmbattono autonomamente:cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
-
Citazione:
gogeta.92
la cosa che odio è che gli eoni ,che in questo capitolo vengono chiamati esper )non si possono controllare ,ma conmbattono autonomamente:cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
Guarda che "eone" è un nome recente. Intendo dire che "esper" proviene da FFVI, nel VII erano le "summon", nell' VIII i "guardian force"... Tutto ciò senza minimamente pensare a come si chiamavano nella lingua d'origine, il giapponese...
Comunque a me l'attesa fa uno strano effetto: a furia di leggere considerazioni e vedere immagini, mi è già venuto a noia...
-
Citazione:
Ippolita
Guarda che "eone" è un nome recente. Intendo dire che "esper" proviene da FFVI, nel VII erano le "summon", nell' VIII i "guardian force"... Tutto ciò senza minimamente pensare a come si chiamavano nella lingua d'origine, il giapponese...
Comunque a me l'attesa fa uno strano effetto: a furia di leggere considerazioni e vedere immagini, mi è già venuto a noia...
infatti io deciso di non vedere nessun filmato o foto sul nuovo cap(tranne qualcuno) così da non rovinarmi la sorpresa
-
fate come voltete ma io ero impaziente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!