abolirei sti programmi e ne farei di piu seri ke nn mettano la condizione dell'intelligenza umana sotto le scarpe di tt
Visualizzazione Stampabile
abolirei sti programmi e ne farei di piu seri ke nn mettano la condizione dell'intelligenza umana sotto le scarpe di tt
IO eliminerei i realiti in nome del buon senzo almeno tutti i reality che hanno fatto fino ad ora
a me nn piaccino gli altri reality ma questo si....
e una tua opinione e come tale la rispetto ma non condivido assolutamente
boh... a parte il fatto che di sicuro è stato costruito... questo ennesimo reality è davvero deprimente ci ho dato un occhiata per capire di cosa si trattava ma gia si capiva che il livello era davvero basso.... pompare ancora di piu gli stereotipi di bella-scema e intelligente-sfigato per fare ridere un pubblico oramai abituato ad ogni puttanata è davvero triste.
Oamai in tv è meglio seguire solo i cartoni animati va...
Ma ke alcuni so pure idioti!!!!!!!!!!!!!!!Seguite ciò che ritenete utile ma credo che per la gente guardare un reality fa sentire parte di un gruppo o qualcosa del genere e sia per questo che molti li guardano.
Credo che stiamo cadendo in un baratro fatto di reality spazzatura Dio salvaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eeh va bè tanto dura solo 5 settimane...eheheheheheh
possibile però saranno 5 settimane di spazzatura che non sono poco