Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
enta nn mi è arrivato -.- xD sicuro di aver messo l'indirizzo giusto????? il mio è alby619@hotmail.it ricorda :-)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
enta nn mi è arrivato -.- xD sicuro di aver messo l'indirizzo giusto????? il mio è alby619@hotmail.it ricorda :-)
ho fatto copia&incolla dal tuo postCitazione:
Originariamente Scritto da alby619
cmq a me nn è tronato indietro
ora te lo rimando
rimandato????? se si nn mi è arrivato ancora :ooo
etnaaaa ti ricordi quando ti avevo chiesto dove trovare i folletti? bene ne ho trovati 3 ovvero quello che dice di essere il + veloce poi quello che scappa intorno alla casa e quello alla sinistra del calderone ma dov'è l'altro sentiero dove ci vuole il tronco nn lo trovo spiegamelo + specificamente :(
ciao utenti
sono nuovo di qui
mi servirebbe un aiutino x il gioco
sono blokkato a un punto del gioco
Cemetery hill
non so come descrivervi esattamente il punto
cmq, si entra in un antro buio che ti porta a una stanza... qui si tira una leva per aprire una porta, ci sn in tutto due stanze, in una c'è una specie di calice con una fiamma, e nell altra stanza ci sono delle gabbie con i mostri, xo non so come si aprono , e al centro de sta stanza c'è un qualcosa (nn so come chiamarlo) non so come andare avanti . aiuto
dicanio devi andare nella stanza dove c'è il fuoco poi bruciare il bastone dentato che hai e mentre sta bruciando porgilo verso l'affare nell altra stanza e poi.... vedrai
thankssssssssssssCitazione:
Originariamente Scritto da alby619
stavo diventando matto eheh XD
grazie ancora alby
riecchime con una nuova domanda eheh
devo sconfiggere il boss (il primo penso sia)... il cuore devo distruggergli ma come?
grazi ancora una volta XD
dicanio ti risp ancora io allora dovresti trovare dei pugnaletti ai lati poi quando la bestia espone il cuore devi lanciargli i pugnaletti contro finchè nn muore
famme sape ;-)
eheh grazie alby
ora vedo se riesco a farlo fuori xD