a me ora raw annoia sinceramente.
Visualizzazione Stampabile
a me ora raw annoia sinceramente.
Mah, sarà che mi aspettavo chissà che cosa dall'annuncio di Angle, alla fine è stato solo un discorso contro le truppe americane. Ad Angle stanno facendo toccare il fondo, e la cosa deprimente è che lo stanno facendo per rendere over Cena... che ovviamente continua ad essere fischiato :ggh:
Non vedo l'ora che HHH lo batta strapulito, non se ne può più :ggh:
Cmq ecco la card provvisoria di NYR:
- The Big Show vs. Triple H
- WWE Intercontinental Title: Ric Flair (c) vs. Edge w/Lita
- WWE Women's Title: Trish Stratus (c) vs. Mickie James
- Elimination Chamber for World Heavyweight Championship: John Cena (c) vs. Kurt Angle vs. Shawn Michaels vs. Chris Masters vs. Carlito vs. Kane
E verrà fischiato anche al ppv stai sicuro,quanti fischi ci vorranno prima che vince capisca che è il momento di finirla con Cena campione?Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
ormai e' troppo tardi per far perdere il titolo a cena.ss era l'ultima possibilita'.
se sarebbero intelligenti pero' farebbero perdere il titolo a cena nel ec.poi cena reclama la title shoot per la royal rumble.li angle vs cena a stipulazuione speciale per il titolo.HHH vince la rissa reale mentre cena perde in modo sporco e si lamenta.cambia stile si lotta e fa ritornare a galla la gimmick del rapper sfottendo in quache modo angle e HHH. a questo punto in una puntata di raw per il first contender messo in palio dallo stesso triple H contro cena arbitro speciale Angle.vince HHH per aiuto di angle.interviene IL GM (credo sara' shane) e stipula un triple treath per wrestlermania tra i 3 per wwe championship.Vince cena combattendo in un main event al cardioplama(perche cena se combatte come sa puo' tirar fuori match spettacolari) poi feud con shawn misheals che intanto ha battuto rocky nella stessa wrestlemania nel dream match che spero si fara'.sto sognando comunque.a me cena sta simpatico sarebbe un peccato essere rovinato da quel incapace di dusty rodhes.credo il dream match sara' rocky vs HBK se Hogan vs Austin non si dovrebbe fare.
ho visto armageddon: buonissimo ppv, sopratutto l' hell in a cell.
Oddio, è tornato Mark Henry a Sd! :lookarou: ed ha attaccato Batista, facendo così perdere subito le cinture di coppia a lui e Rey.
Non andrà per il titolo adesso? :lookarou:
io ho paura.poi se i buyrated della rayal rumble saranno bassi e il match fara' schifo la wwe non si lamenti
LoL...Mark Henry?E che cavolo può fare a sd?
Tralaltro a questo punto perchè hanno fatto prendere le cinture di coppia a rey-batista(togliendo interesse tra il mtach di coppia del ppv mnm-mexicools)se lo dovevano perdere subito?
per dare un senso di scontro dei campioni al tag match di armageddon in pratica.ma poi batista che entrava con 2 cinture era spettacolare.
Può fare quello che fa da anni in WWE...Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
infortunarsi :lol: :lol:
A parte scherzi, il contratto di Mark Henry scade nel 2006 e probabilmente dovrà convincere i dirigenti a rinnovarlo. Certo, non è un main eventer, e si può solo sperare che sia (moooooolto) migliorato, in attesa di Wrestlemania 22.
A me per adesso un Batista-Henry mi fa pensare a HHH-Steiner o HHH-Nash... ancora peggio, se è possibile.
Il titolo agli MNM credo che lo abbiano tolto proprio per esigenze di storyline, oltreche per il match di Armaggedon.