giusto naked!cmq sn contenta ke tu sia diventato mod! nn è servita la guerra di sterminio xò...uffa!
Visualizzazione Stampabile
giusto naked!cmq sn contenta ke tu sia diventato mod! nn è servita la guerra di sterminio xò...uffa!
io nn voglio offendere nessuno, è kimhari ke ha iniziato dicendo che sn una fan dei blue... oddio svengo...
cmnq kimhari, nn capisco il tuo accanimento... ma 6 un fan scatenato di tidus o che?!? se una persona mi dovesse mai chiedere tu preferisci tidus o cloud, la mia risp la conosci, credo.... tidus è bello, simpatico, ma immaturo, ipersensibile (possiamo riempirci un lago cn le sue lacrime) e poco brillante.... cloud è bello, maturo, simpatico (quando è particolarmente allegro fa anche le battute^^), sensibile, determinato, e decisamente ha più acume di tidus.... ma tidus ha 4 anni meno di cloud, può ancora farcela... allora che ne dici del compromesso?
mandamelo in un pm il messaggio troppo offensivo... sn curiosa :burn:
tidus nn potrà mai diventare inteliggente!neanke alla cepu!vedi totti!ihihih!cmq x me il + bello è shuin!!!bello e triste x nn essere riuscito a difendere il uo amoreeee!!è un vero cavaliere!
guarda che fisicamente è identico a tidus.......
lo so! ma c'ha quel tocco di inteligenza ke nn guasta mai e lo vedo un pò diverso da tidus..nn sò xkè
lievemente...
vabbè xò sn carini ttt e due alla fin fine...^^^_________________^^^
si ma shuin secondo me è completamente fuori di mente....^^
è questo il bello :asd:
se lo dite voi....