"Vincete contro un uomo vestito di blu in una delle stanze del palazzo presidenziale di Esthar"Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Che è, sbagliato?!?
Cavolo, manco a barare....
Visualizzazione Stampabile
"Vincete contro un uomo vestito di blu in una delle stanze del palazzo presidenziale di Esthar"Citazione:
Che è, sbagliato?!?
Cavolo, manco a barare....
ma ora chi continua?
ma io ricordo così........aspè che controllllloooo.......Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
si, in un sito dice proprio così.
io mi ricordo che ad eshter si piglia ward.
Va tutto bene, ho controllato su un altro sito.Citazione:
Vale quello che ho scritto io, che si può fare solo dopo quello che hai scritto tu.
Per Ward sì, dal Dottor Ondine.
Io non ho MAI giocato a carte in FFVIII, quindi posso solo barare, anche se non c'è davvero gusto.
E poi non mi ricordo praticamente nulla.
Ad Aerishiva l'ardua sentenza^^
ecco la risp di naked è in parte giusta, dato che fenice si prende dall'incaricato presidenziale ad esthar dopo aver però perso la carta kharonte con la regina delle carte... sempre per la cronaca la carta siren si ottiene dal proprietario del pub al piano superiore del pub di dollet
dunque nn si può accettare la risposta come valida... ma fate un pò voi^^
vabbè, la mia era una precisazione che non hanulla a che fare con la domanda. cmq il tizio sopra il pub non è un pittore?
bo e che ne so... può darsi che il proprietario del pub faccia il pittore part-time...
comunque, chi fa la prossima domanda?
No, il pittore è il padre della regina delle carte (sempre a Dollet), quello che se la prende con il nipote perché gli disegna un osso sulla tela (l'indizio per trovare l'extrapozione nella piazza principale), il tizio del pub è solo il propretario (del pub ^^")Citazione:
giusto! a sto punto ti attacco la prossima domanda. vai!
:asd:
In realtà io non conosco la risposta, così, siccome siete tutti bravissimi e preparatissimi, almeno mi istruisco^^
FFVII: quando, come, e con quali parole si apprende che Zack era il fidanzato di Aeris?