Sono al capitolo 5...come faccio a risolvere il collegamento attivo di Luka..."l'eco di un fischio"...E poi...per ottenere mascotte devo avere tutti episodi completi o conclusi?(domanda forse stupida)
Visualizzazione Stampabile
Sono al capitolo 5...come faccio a risolvere il collegamento attivo di Luka..."l'eco di un fischio"...E poi...per ottenere mascotte devo avere tutti episodi completi o conclusi?(domanda forse stupida)
Per ottenere Mascotte devi avere tutti gli episodi completi.Citazione:
Originariamente Scritto da Columb
Ricorda di non lasciare per ultima Zanarkand, nè la Casa del Viante di Macalania perchè Mascotte ti verrà consegnata solo dopo l'ultimo ritorno automatico alla Celsius, e da questi due luoghi non succede.
A Luka nel cap. 5, cammina in direzione opposta alla scala accanto alla salvosfera. Partirà una scena animata di cui sarà protagonista un moguri. Tutto ciò che devi fare è seguirlo fino alla banchina... E' questo "l'eco di un fischio"? Che memoria mi ritrovo^^
si si tutto giustoCitazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Chi mi sa suggerire un link per una guida on line di FF X-2? Sono neofita del gdr e non è semplicissimo impattare con tutti quei menù e sottomenù... Grazie!
A parte qui, dove trovi una valanga di esperti in FF^^, c'è Rinoa's diary, o qualcosa di simile che riproduce pari pari diverse pagine della guida ufficiale e le stesse, identiche strategie, cioè una valanga di inutilità.Citazione:
Originariamente Scritto da Alucard666
Dammi retta, chiedi consiglio qui, almeno per l'abc e riservati la guida per i segreti, i sottogiochi e le finezze^^
io il mostro di bikanel l'ho battuto a mani nude!6 ore ci ho impiegato ma ce l'ho farra!senza tharga theriacea e null'altro!così pure come vegnugun!xkè ero inesterta e nn sapevo dell'esistenza di queste cose!ma poi alla fine look sfere e accessori me li sn trovati da sola!ke faticaccia!xò è + divertente così
6 ore, ma come hai fatto?? 6 ore un solo scontro o 6 ore in più tentativi?? perchè mi pare esgerato...
no dato ke io sn un pò pippa e ero pure debole cm livello c'ho provato e ho resistito cn ttt le mie forze x l'ammontare di 6 ore!W le code di feniceee!!
grande!!
quando è crepato nn mi pareva vero O_O(<----la mia faccia!:asd:)