Vorrei chiedere una cosa... io ho verde foglia e volevo chiedere, come si fanno ad inserire questi trucchi?lo so che forse e stato gia detto ma vorrei sapere... (scusate x la mia ignoranza...)
Visualizzazione Stampabile
Vorrei chiedere una cosa... io ho verde foglia e volevo chiedere, come si fanno ad inserire questi trucchi?lo so che forse e stato gia detto ma vorrei sapere... (scusate x la mia ignoranza...)
l' xploder o il gameshark si trovano in pochi negozi. io ho l'exploder ma me lo hanno regalato quindi nn so. ho sentito che si trova a napoli o se no li si può ordinare su internet
qualcuno sa dirmi i trucchi di pro street.....
A si forse ho capito qual e ma poi si accende il game boy e cos devi fare???
salve sn nuovo se avete msn il mio contatto e FabioPuglia94@hotmail.it vi aspetto in molti ciao ciao
fumi marijuana
chi gioca a pokemon blu sa in quanti modi si può trovare missigno e quali?
cerco trucchi per pokèmon verde foglia per advans sp
Scusate perchè esiste pokèmon rosso fuoco per PC?Si può scaricare gratuitamente?
salve a tutti. io avrei un problema:
avvio VisualBoyAdvance, faccio partire pokemon rosso fuoco, carico la partita, apro il menù cheats, vado su cheat list, clicco su GamesShark, scrivo nella descrizione mastercode, nella seconda tabella scrivo "9820F6AE 8203", salvo, metto la spunta su enabled, inserisco con lo stesso metodo un altro codice qualsiasi, clicco su ok, mi fa tornare al gioco, ma quando vado a controllare l'effetto del codice mi accorgo che non è cambiato nulla... dove sbaglio?
ps gangstar http://sgs.forumcommunity.net/?t=3470061 eccoti l'emulatore e i giochi