Visualizzazione Stampabile
-
nota:
x avere almeno la traduzione delle carte e dei menù di gioco il file region.dat da sostituire lo si trova in un'attimo se è questo il tuo problema.......x la voce.....dovresti trovare qualcuno ke ha il file voice.dat di kaiba in ita (anke se è pesantuccio come file, sui 100-150 mb circa).
-
qualcuno ke gioca online c'è? (possibilmente non fastweb come me sennò mi sa ke nn giokeremo mai) :lookarou:
:D
-
ragazzi da quando ho provato battlelan x la prima volta dovendo disabilitare sygate (il firewall) mi si moltiplica il processo webconst.exe (ke finora nn era mai esistito) ed inoltre si sono creati altri 2 processi: jk2.exe e navcpe.exe, ora è spuntato anke mbx.exe appena ho aperto internet explorer......... :-?
cosa devo fare?
sono nei ca##i?
l'antivirus nn segnala nulla xkè sto webconst quando gioco in rete continua ad aprir porte?
:cry2:
-
mi ero preso un worm...l'ho tolto a mano.........spero di risolvere il problema di battlelan però........ :lookarou:
-
scusa la mia ignoranza....questo region.dat dv lo trovo...e cm faccio a cambiarlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sephy87
scusa la mia ignoranza....questo region.dat dv lo trovo...e cm faccio a cambiarlo?
cercalo su eMule come "traduzione ita joey the passion" oppure se proprio nn ce la fai fammi sapere...... :teach: ;)
-
dai su altri ke giocano a joey online oltre a simo??? :?:
nn sono così malaccio x un novellino in fondo......(credo) :cannabis:
-
niente nn trova...come posso fare?cmq x il momento ho Kaiba nn Joey....help me please!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sephy87
niente nn trova...come posso fare?cmq x il momento ho Kaiba nn Joey....help me please!!
prova a fare "esegui" e dopo il file eseguibile scrivi "Lita" con lo spazio prima
ciao
-
ragazzi guardate che per avere Joey in italiano basta aprire il file region con il blok note, dopo cancellate tutto il contenuto, è ci scrivete J in miauscolo è salvate, il gioco diventerà italiano :D :D :D :twisted: :lookarou: