Io farei Sneijder-Berardi-Dybala oggi. Felipe Anderson a qualcun altro.
Visualizzazione Stampabile
Se si riconferma l'anno prossimo io ci penserei. Per adesso vediamo se arriva veramente dubala
Ultime di mercato Juve mie:
Vazquez lo hanno bocciato, non convince tatticamente. Per Dybala ci provano ma è dura.
La rivelazione del campionato. Paulo Dybala è sicuramente tra le sorprese più belle della Serie A, Zamparini lo sa e prova a coccolarselo. I riflettori sull'attaccante argentino si sono accesi, anche quelli dei top club. Intervenuto ai microfoni di France Football, il presidente rosanero ha così commentato il mercato inerente al suo calciatore: "Il PSG sa che Dybala è sul mercato. In questo momento la Juventus è in pole position e vuole concludere l'affare nel giro di una settimana. Ma io voglio aspettare perché, naturalmente, voglio la miglior offerta possibile. Il club bianconero ha offerto 35 milioni di euro, ma ne voglio 40 o anche di più. Sto trattando anche con l'Arsenal. E' un fuoriclasse, il giovane messi. Ha le caratteristiche del calciatore del Barcellona".
gianlucadimarzio.com
Vai vai vai :)
Notizia mia di oggi:
Se la Juve non tentenna, chiude per Dybala. Ha acquisito un vantaggio importante, ha l'accordo assoluto con il giocatore, offerta da 25 miloni più bonus, occhio a Leali nell'operazione. Filtrano sensazioni positive.
:sfigato:
Dybala-Juve: 25 milioni + bonus offerti al Palermo (prima offerta). Seconda offerta: sono leggermente saliti fino a 28-29.
Lavorano per chiudere Dybala e attendono di capire se possono fare Cavani, attenendo sempre la risposta - chiave del mercato estivo juventino - di Tevez.
quindi l'anno prossimo davanti siamo zaza-dybala-llorente-tevez-morata-coman? difficile che prendano anche cavani a meno che non parta pogba, coman in prestito (noo) e llorente.
comunque io voglio rinforzi sulle fasce e in mediana, asamoah(terzino, al centro non so) padoin deceglie romulo pepe ogbonna non li voglio vede piu.
Mercato Juventus: che la Juve sia in pole e stia premendo per chiudere è un dato di fatto. Tanto su Dybala quanto su Witsel. Con quest'ultimo, da quello che mi han detto, 2 giorni fa è stata definita l'intesa contrattuale: 2.7 x 4 anni. Ora stanno cercando di limare con lo Zenit, sono saliti a 20 più bonus, se s'abbassa la richiesta di 30, è quasi fatta.
P.S. io non ci vedo niente di speciale in Witsel. Spero non ci arrivi il bidone. Ma del resto Paratici ne capisce più di me, ma molto di più.