Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Almeno non sono giustificazioni ridicole. Mancini ha in mente un gioco e un progetto che deve ancora formarsi. Mazzarri è stato 2 anni senza risolvere nulla.
A favore di Mazzarri, però, va detto che non gli hanno mai costruito una squadra imponendogli un modulo (come è successo a Gasperini). Poi che sia provinciale, lo si sapeva da prima.
Citazione:
vultur
Podolski si sapeva fin da subito che sarebbe stato escluso dalla lista, le regole UEFA permettono solo un giocatore di quelli che hanno giocato la Champions. Bisognava scegliere tra lui e Shaqiri.
Si, solo che avete presentato Podolski come un acquistone :D
-
Cioè avrebbero dovuto imporre a Mazzarri di non usare la difesa a 5?
Beh, acquistone. Intanto è in prestito secco per 2 lire poi ha sempre dimostrato di essere un grande attaccante. Che qua ancora non l'abbia fatto è un altro discorso ma le aspettative era normale che ci fossero.
-
E comunque ha giocato solo 4 partite in un'inter brutta, Juve esclusa, dove la sua prestazione è stata più che sufficiente.
-
Citazione:
vultur
Cioè avrebbero dovuto imporre a Mazzarri di non usare la difesa a 5?
Sto dicendo che lui voleva fare in un modo, ma il materiale a disposizione era quello che era. L'imposizione era in questo senso, non che glielo hanno imposto veramente.
-
Meglio fuori che ai supplementari.
-
Si parlava giust'appunto del capitano dell'Inter, ammazza che roba. Lì non c'è proprio con la testa però.
-
Pff, Ranocchia. Meno male che a giugno gli scade il contratto. Madonna che scarso.
Citazione:
H Sakuragi
Sto dicendo che lui voleva fare in un modo, ma il materiale a disposizione era quello che era. L'imposizione era in questo senso, non che glielo hanno imposto veramente.
Medel e M'Vila non credo li abbia voluti Thohir.
-
Citazione:
vultur
Pff, Ranocchia. Meno male che a giugno gli scade il contratto. Madonna che scarso.
Medel e M'Vila non credo li abbia voluti Thohir.
Ah non saprei, non conosco così a fondo le vicende dell'Inter. Hernanes dici che l'ha voluto Mazzarri? O la piazza?
-
Citazione:
H Sakuragi
Ah non saprei, non conosco così a fondo le vicende dell'Inter. Hernanes dici che l'ha voluto Mazzarri? O la piazza?
Medel e M'Vila cono i classici medianacci che tanto piacciono a Walterone. Hernanes l'avrà chiesto quando si sarà reso conto che non si riuscivano a fare 2 passaggi di fila a centrocampo.
-
Il bello è che l' ho droppata al 90' e non ho visto il goal :lol: