Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Nel senso che siamo impliciticamente contrastati da Jenny :lol:
Avete già vinto.
Paolino, suvvia...non fate le "vittime"! (citazione celebre) :rotfl: comunque apprezzo quel nomignolo che hai scelto! Io, per la mia squadra, avrei scelto: i "jennyaizzati" ! Comunque, Paolo, i commenti si fanno di qua....ho letto il tuo post "entusiasta" riguardo ai miei pronostici nell'altro topic! Ti ringrazio, ma usa meno SMOSM per esprimerti, grazie!
-
Però è inutile che fai tutti pronostici in una botta, vedi come vanno le prime due partite e poi pensi alle prossime :sisi:
-
Citazione:
jenny56
E ci mancherebbe che vinceressero pure contro la Spagna :lol:
Australia campione del mondo, è deciso.
-
Pls Jenny, don't feed :asd:
-
Citazione:
Kog'Maw
Però è inutile che fai tutti pronostici in una botta, vedi come vanno le prime due partite e poi pensi alle prossime :sisi:
ho voluto portare il lavoro avanti....:muhahaha: @Daredevil: se vince l'Australia mi faccio suora! :muhahaha: Simpatizzare non vuol dire crederci fino alla morte! E comunque, riderà bene chi ride ultimo! @Tonyo: io non "feeddo" io "aizzo"! :rotfl:
-
Un commento a Lorenzo Gov che commenta ot sul topic pronostici: se vi dichiarate perdenti già dall'inizio, siamo fritti! Un po' di fiducia e autostima, diamine! E comunque...non vendete la pelle dell'orso prima di averlo catturato! :sisicool: Abbiate fede...
-
Nessuno ha fede nell'Australia quando nello stesso girone hai quelle 3 squadre.
Un po' di obiettività ci vuole :sisi:
-
Citazione:
Daredevil
Nessuno ha fede nell'Australia quando nello stesso girone hai quelle 3 squadre.
Un po' di obiettività ci vuole :sisi:
In fondo, sono solo pronostici, capo! Lasciami sognare l'Australia come campione del mondo! Così...tanto per cambiare...
-
In fondo, è solo un gioco.
NO.
-