Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Aveva attaccato per primo anche Berlusconi però.
Un pò se le cerca allora contro certi individui :D
-
Citazione:
blackhawk
Un pò se le cerca allora contro certi individui :D
Beh la reazione di chi attacca è scontata. Ma a me piace molto. E' un democratico genuino. Peccato che in italia qualche anno fa sbagliò a prendersela con berlusconi e gli avevano fatto una campagna mediatica mostruosa contro. :sisicool:
-
infatti beppe non è un politico, è solo un megafono per questa idea. non fa ne più ne meno di quello che ha fatto quando promuoveva skype dai palcoscenici o quando è andato alla fiat con l'auto a idrogeno.
-
Citazione:
Dewyz81
infatti beppe non è un politico, è solo un megafono per questa idea. non fa ne più ne meno di quello che ha fatto quando promuoveva skype dai palcoscenici o quando è andato alla fiat con l'auto a idrogeno.
No no. Beppe è un politico, non un megafono. Guida in maniera autoritaria un gruppo politico espellendo i dissidenti. Un megafono non è espressione di volontà. Il nascondere i propri scopi dietro al volere di una collettività che in realtà è dominata e non dominatrice, è un trucco vecchio quanto il mondo. Lo usavano già tanti altri in passato. Dio lo Vuole! La Germania lo vuole! L'italia lo vuole!
-
Vabbè dai tanto sappiamo tutti e due che non ti convinco, ma fidati che non è così.
-
Citazione:
Dewyz81
Vabbè dai tanto sappiamo tutti e due che non ti convinco, ma fidati che non è così.
Ma non mi fido nemmeno per idea. Anzi ho la consapevolezza che non sia così. Fidati tu se ti piace abboccare. Ci son le prove sotto gli occhi. Basta non chiuderli...
-
-
Su ci sono i sondaggi XD
Io personalmente voterò pd. Non perché ne sia convintissimo ma solo perché temo Grillo e Berlusconi. Un eventuale loro ascesa sarebbe un disastro per me. Ma non è detto che la mia soluzione sia buona per tutti. Ognuno deve votare chi si sente, non chi votano gli altri.
-
Anch' io sono propenso alla scelta di Andrew anche se non sono per niente contento in generale :/
-
Citazione:
blackhawk
Anch' io sono propenso alla scelta di Andrew anche se non sono per niente contento in generale :/
Io sono lontanissimo dall'essere contento :( Pensa che ho votato monti alle scorse politiche. Voterei scelta europea che non mi dispiace ma mi sembra buttato il voto. :(