Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kog'Maw
Dipré con GemmadelSud poteva fare il botto
Adesso conoscete pure Favij lol Adesso è ricco
Diprè? aahahah! Quel "raccattatrash" del web? Lasciamo perdere, va, ho segnalato "quasi" tutti i suoi video osceni ed inutili! (il 99%, credo...) :ahsisi::bleah::riso: purtroppo la monnezza abbonda in youtube, ed è difficile da "incenerire"!
-
Ha i canali pure sulla Sky lol
-
Citazione:
Kog'Maw
Ha i canali pure sulla Sky lol
Davvero? Accidenti, ma io ho sky!Cosa mi sono persa! (meglio!) che canale? Si vede che il trash io lo guardo col binocolo! Non l'ho manco notato! :riso:
-
Clicca su "Altri canali", mi sembra che si chiamano Diprè Channel, però io ti avviso : Non girare su quei canali dopo un certo orario lol No perché poi segnali pure quelli alla Sky
-
Citazione:
Kog'Maw
Clicca su "Altri canali", mi sembra che si chiamano Diprè Channel, però io ti avviso : Non girare su quei canali dopo un certo orario lol No perché poi segnali pure quelli alla Sky
Orroreeeeee! Quell'infame si è "comprato" sky! :asdf: no, grazie, stasera non sono in vena...lo farò a tempo perso: non voglio rovinarmi il fine settimana! :bleah: Ps.: reclamerò anche alla sky, se necessario...
-
-
Citazione:
Kog'Maw
Premi R
Grazie, per il consiglio! Ne terrò conto...intanto, fate una visitina al mio canale, il più "casto" di tutto il web... .e scusate se è poco... http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...lies/rofl3.gif in mezzo a cotanto trash si perde, ma ha le unghie sempre affilate! :tunz:
-
Citazione:
Kog'Maw
Lo conoscete
Beh, può piacere oppure no ma è stato il primo youtuber italiano con un milione di iscritti, incredible
Io non lo conosco davvero.
-
Credimi, non ti perdi nulla lol
-
Citazione:
Kog'Maw
Credimi, non ti perdi nulla lol
ah ma fa concorrenza al capo loaldnt? ahahahaha! No, grazie, non mi sono persa niente, come dici tu, Tonyo! (a parte le parolacce,noiose...e ripetitive, non vedo altro di concreto...) http://youtu.be/3cIMVSLHm18 sembra che il trash abbia la meglio, su youtube, bah! Che popolo di zozzoni!