Per me andrà via, ma Quaglia e Larrondo valgono meno della merda. Pegolo poi non l'avrei nemmeno citato :lol:
Visualizzazione Stampabile
Per me andrà via, ma Quaglia e Larrondo valgono meno della merda. Pegolo poi non l'avrei nemmeno citato :lol:
Secondo me su Quaglia ti sbagli e anche di molto. Alla Fiorentina sarebbe altra storia. Qui da noi soffre la concorrenza nel senso che vorrebbe avere la considerazione di cui gode Vucinic e infatti pensa prima a sè stesso poi alla squadra. I rapporti con Conte son poi ormai logori.
Rimane un gran finalizzatore (e infatti terrei lui, non Matri). In Champions League ha fatto 4 reti in 379 minuti. In campionato 8 goal in 12 presenze da titolare più 14 dalla panchina.
Rimane un over 30 che al tempo ci ha rifiutato per continuar a far panca alla Juve.
Jovetic per me vuole la Juve. Io godo solo al pensare un tandem con Higuain.
Zuniga no, per carità.
Vabbè, era gennaio e c'era una Champions da giocare. Tu, se fossi stato in lui, saresti andato alla Fiorentina a gennaio?
Lo ha dichiarato Marotta. E Marotta non è Raiola che dice una e ne pensa un'altra (purtroppo).
Marotta di cavolate ne ha dette e sai a che mi riferisco :D.
Quest'anno se ne va proprio per questo ma soprattutto per i rapporti con Conte. Anche Nainggolan rifiutò la Juve a gennaio eh. Succede nel mercato, niente è sicuro. Quelli che contano alla fine son quasi sempre i soldi.
Higuain: come detto il Real chiede 30, la Juve ha messo sul piatto 22. Settimana prossima incontro forse decisivo (nel bene o nel male) tra le parti a Madrid per trovare una cifra d'accordo, probabilmente 25. L'accordo col giocatore è stato trovato da tempo: 4,5+bonus.
Ma Jovetic si è proposto alla Juve, a differenza dell'estate scorsa, più di così.
Se però vuoi Jovetic+Higuain nella stessa sessione di calciomercato devi accettare i Bonera/Zuniga a costi irrisori.
Comunque per me Zuniga non è affatto male come riserva, a volte soffre di cali di concentrazione, ma lo preferisco mille volte a De Ceglie come terzino (che infatti se ne andrà).
Oggi leggo dell'ombra di Mazzarri su Stramaccioni. Io l'avevo anticipato che l'avrebbero segato.