Visualizzazione Stampabile
-
Finito The Walking Dead [Telltale], ma Ni No Kuni non vale doppio? Mi ha portato via 130 ore :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drebin
Finito The Walking Dead [Telltale], ma Ni No Kuni non vale doppio? Mi ha portato via 130 ore :asd:
in effetti bisognerebbe fare una certa distinzione anche per la longevità, per assurdo le 130 ore di drebin con ni no kuni valgono quando le mie 2 di dear esther
-
Citazione:
Sennar-95
in effetti bisognerebbe fare una certa distinzione anche per la longevità, per assurdo le 130 ore di drebin con ni no kuni valgono quando le mie 2 di dear esther
Ma anche no.
Parliamo di giochi non di ore...
-
Hitman: Absolution
Shadow Hearts 2: Covenant
Resident Evil 6
Ar Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel
Penny's Arcade on the Rain-Slick Precipice of Darkness 3
Darksiders II
Freedom Force
Freedom Force vs. the 3rd Reich
The Journey Down: Chapter One
Halo 4
Trine
Bastion
Metal Gear Rising: Revengeance
Devil May Cry 3
Dall'inizio del 2013 questi, ma comunque il ritmo andrà calando visto che nella prima parte dell'anno sono solito giocare i titoli dell'autunno mentre nella seconda mi butto su almeno due o tre JRPG, che portano via moltissime ore.
-
Io quest'anno vinco a tavolino il premio come Videogiocatore Dell'ANO, dato che per problemi miei sono riuscito a giocare solamente 2 titoli
-
Finiti nel weekend Ni No kuni e Deadly premonition: the director's cut, entrambi per ps3. :sisi:
Citazione:
Drebin
Ellamadonna, 130 ore? Io ne ho impiegate 87, finendo pure tutte le missioni secondarie...:gha:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Finiti nel weekend Ni No kuni e Deadly premonition: the director's cut, entrambi per ps3. :sisi:
Ellamadonna, 130 ore? Io ne ho impiegate 87, finendo pure tutte le missioni secondarie...:gha:
130 ore per platinarlo,
-
Citazione:
Drebin
Ti stimo per aver catturato tutti i 250 famigli, io non l'avrei fatto neanche se mi avessero pagato...ne avrò presi un centinaio, forse anche meno. :asd:
-
-