anche se sono una goccia in un mare e che non cambierą nulla,ho scelto di non visionare questi europei per protestare contro quello che č stato fatto a cani e gatti.
Ho letto che Conte č andato in Polonia per vedere Van Persie e anche Lewandowski
Visualizzazione Stampabile
anche se sono una goccia in un mare e che non cambierą nulla,ho scelto di non visionare questi europei per protestare contro quello che č stato fatto a cani e gatti.
Ho letto che Conte č andato in Polonia per vedere Van Persie e anche Lewandowski
stasera mi sa che c'è germania-portogallo, non so se sarà una partita alla pari, ma le premesse sono buone
La Germania ha una marcia in più, secondo me.
Anche due.
A me l'europeo sta piacendo, almeno ci sono gol e spettacolo, a differenza dell'ultimo mondiale.
per me germania e olanda sono le candidate a vincere questo europeo, però il portogallo può dire la sua.
insieme a francia e italia è una delle outsider più quotate, almeno da me.
L'inghilterra non se la fila mai nessuno :asd:
personalmente come squadra a tutte le carte in regola per poterlo vincere anche l'inghilterra, più che altro quello che non mi convince è l'allenatore, non mi pare l'uomo giusto, per carità un ottimo allenatore ma bho non mi convince.
Secondo me hanno più possibilità di Italia e Portogallo. Ciò non toglie che ne abbiano poche. Il cambio d'allenatore sicuramente non è una cosa positiva.
Dovessi stilare una classifica delle favorite ci metterei...
Spagna, Germania, Olanda e poi a parimerito Francia e Inghilterra.
roy hodgson non mi convince proprio. se avessero avuto ancora capello per me sarebbe stata insieme a germania olanda e spagna tra le più candidate alla vittoria finale, così no.