Va bene, aggiunta anche The Keeper per TDS.
Diamine se non ha fatto in fretta ad aggiornare la missione, non me n'ero neanche accorto e me l'ha fatto notare Angelot. :D
Visualizzazione Stampabile
Va bene, aggiunta anche The Keeper per TDS.
Diamine se non ha fatto in fretta ad aggiornare la missione, non me n'ero neanche accorto e me l'ha fatto notare Angelot. :D
Ho aggiunto alla lista la traduzione delle prime tre missioni della campagna "Keeper Investigation" per Thief 2 MA. Traduzione testi: Krenim, traduzione mappe: Angelot.
Nuova FM per Thief: Gold, The Phoenix hath risen. Una mappa modificata del primo Thief con una storia interamente nuova che si svolge dopo gli eventi del primo gioco.
Aggiunta alla lista Vol de nuit, la prima parte della serie "Les 15 jours".
Sostanzialmente la serie parla di un furto che Garrett ha compiuto in compagnia di Basso, purtroppo i due sono stati visti ed ora il nostro ladro ha quindici giorni di tempo (cioè fino al processo), per far sparire tutte le prove a suo carico e i testimoni che lo accusano.
Questa prima missione oggettivamente non è un granché ed è possibile completarla tranquillamente in meno di cinque minuti, le cose però migliorano considerevolmente con la successiva (Chasse A L'Homme) e quella dopo ancora (Greenbay).
Questa è davvero poco più che un passatempo in definitiva.
Tradotta anche Chasse a l'homme, seconda parte della serie "Les 15 jours". Decisamente un passo avanti rispetto alla precedente, anche se sempre un po' semplice.
Aggiunta alla lista anche Greenbay, terza parte della serie "Les 15 jours".
Questa vale davvero la pena di essere giocata. :ok:
Bisogna che prima scopra perchè se tento di installare queste FM, mi appare al loro posto "Folly of Youth". :-o
Prova a cancellare i file di missione di "Folly of youth" manualmente.
Aggiunta in lista la nuova versione della campagna di Dracula: "Dracula Reloaded". Traduzione di Krenim (testi) e Angelot (mappe e pergamene).
Ho inserito anche il link per il download alla patch 1.1, da installare prima della traduzione.