A me si incazzano se rifiuto un 27.
Visualizzazione Stampabile
A me si incazzano se rifiuto un 27.
Interrogato in storia dell'arte. 6 e mezzo. Considerando che ho studiato tutto in classe, mi va bene.
Per domani avrei dovuto fare 12 versioni di latino, vabbeh.
Non ho capito cosa cercava da me oggi la proff di italiano. Continuava a sostenere che non potevo seguirla mentre spiegava perchè mi trovo dietro a una colonna, nonostante continuassi a ripeterle che la seguivo benissimo.
Alla fine mi ha interrogato e sono andato piuttosto bene. Ma non mi ha messo il voto.
Che bastarda.
5 a educazione fisica. In verità sarebbe un voto indicativo per vedere i nostri miglioramenti da qui a fine quadrimestre; l'esercizio consisteva nel fare nel giro di 30 secondi più addominali possibili (io sono arrivato a 22, limite tra il 5/6).
Per domani ho già una valanga di compiti, tra cui un'assonometria complicatissima che già ci ha assegnato da una setimana (ma che non finirò).
Comunque sono partiti quasi tutti come dei treni, come se l'anno scolastico finisse domani.
Anche da me hanno subito iniziato ad assegnare assai. Questi ultimi tre giorni sono stati duri, per fortuna ora viene il weekend.
Ma cacchiarola, solo nella mia classe non si fa na minchia? XD Pensate che in una settimana, ci sono state 2 rotazioni, per ora stiamo facendo solo matematica e chimica...ma non assegnano mai per casa e in classe neanche facciamo niente.
Oggi abbiamo visto The Scarlet Letter nelle due ore di inglese.
Film che con il Puritanesimo ha a che fare pochissimo.