Visualizzazione Stampabile
-
Scusate posso sapere se si può metterlo in lingua originale con sottotitli in italiano?.... No perchè ho sentito il doppiaggio in italiano e non mi piace per nulla... Soprattutto la voce del protagonista, che per me è ridicola... molto meglio quella inglese...... Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babbeooo
avrei bisogno urgente di un'informazione: se vado in cina seguendo la quest principale ho ancora occasione di tornare a detroit ?
lo vorrei sapere perchè se no vado a fare due cosette che ho in sospeso
Non so se puoi tornarci dopo ma il gioco ti avvisa chiaramente che se te ne vai le missioni secondarie vengono annullate...
-
Ieri ho finalmente visitato un pò detroit e completato alcune missioni qua e là.
-
Citazione:
Dovahkiin82
usate il tag SPOILER!!!
-
Citazione:
Tatsumaki
Citazione:
Tatsumaki
usate il tag SPOILER!!!
non so di cosa tu parli...:fischio:
:lol: :lol:
-
Citazione:
Napalm2
Scusate posso sapere se si può metterlo in lingua originale con sottotitli in italiano?.... No perchè ho sentito il doppiaggio in italiano e non mi piace per nulla... Soprattutto la voce del protagonista, che per me è ridicola... molto meglio quella inglese...... Grazie.
secondo me è un peccato mettere il gioco in inglese quando il doppiaggio italiano è di buona qualità, l'unica cosa è il labbiale fuori sincrono :lookarou:
-
Citazione:
sackula
secondo me è un peccato mettere il gioco in inglese quando il doppiaggio italiano è di buona qualità, l'unica cosa è il labbiale fuori sincrono :lookarou:
infatti...putroppo la qualità del doppiaggio è inficiata dalla scarsa sincronizzazione del labbiale. Un vero peccato direi...:ahsisi:
-
Citazione:
sackula
XD... Già è anche per quello che volevo mettere la lingua originale... Poi vabbè io sono uno che principalmente vuole la lingua originale con i sottotitoli, perchè sarà strano ma mi trovo meglio... Vabbè ma se non si può cambiare, pazienza...
-
Domanda che non credo necessiti di spoiler: Nel campo da basket dove parlano Bee-K e Pee-G c'è un garage con serratura di livello 5, l'ho hackerata e dentro c'è un'armeria immensa. Il problema è che dentro c'è un gas velenoso e non posso avvicinarmi più di tanto, a destra c'è un altro sistema da hackerare ma tempo una manciata di secondi e si muore per il gas. Ho provato col coso auto hackerante ma ci vuole ancora troppo tempo. Come dovrei fare?
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Domanda che non credo necessiti di spoiler: Nel campo da basket dove parlano Bee-K e Pee-G c'è un garage con serratura di livello 5, l'ho hackerata e dentro c'è un'armeria immensa. Il problema è che dentro c'è un gas velenoso e non posso avvicinarmi più di tanto, a destra c'è un altro sistema da hackerare ma tempo una manciata di secondi e si muore per il gas. Ho provato col coso auto hackerante ma ci vuole ancora troppo tempo. Come dovrei fare?
dovrebbe esserci un potenziamento nei polmoni che ti permette di essere immune al gas