Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
La limited contiene l'espansione Back To Karkand con 4 mappe aggiuntive di Battlefield 2 (Strike at Karkand ,Wake Island ,Gulf of Oman e Sharqi Peninsula) :)
e chi non ha la limited non può giocare su queste mappe? (che tra l'altro conosco benissimo, da vecchio giocatore di bf2 ;))
-
Mi è sembrato di sentire che quegli extra verranno rilasciati gratuitamente dopo 1 mese
-
Citazione:
c1cc10
e chi non ha la limited non può giocare su queste mappe? (che tra l'altro conosco benissimo, da vecchio giocatore di bf2 ;))
Purtroppo no , penso che molto probabilmente le metteranno come DLC a pagamento dopo l'uscita del gioco , come lo SPECACT kit di bad company 2... :(
-
Si parte subito in quinta con i dlc :asd:
-
aaaaaaaaaahhhhhhh che fomento ho appena visto su origin che posso giocare la beta senza aver preso moh 2010 u.u in scaricaggio assoluto
-
Citazione:
Roscio360
aaaaaaaaaahhhhhhh che fomento ho appena visto su origin che posso giocare la beta senza aver preso moh 2010 u.u in scaricaggio assoluto
sei :old: in un modo pazzesco
-
che vuoi da me? io sapevo che era esclusiva di quelli che avevano la limited ditale gioco e quindi non me ne sono più interessato. per quanto rimane open adesso?
-
qualcuno che ha giocato la mappa caspian boarder sa dirmi se mantiene lo spirito di battlefield?
-
Citazione:
Roscio360
che vuoi da me? io sapevo che era esclusiva di quelli che avevano la limited ditale gioco e quindi non me ne sono più interessato. per quanto rimane open adesso?
10 Ottobre.
-
Citazione:
ezio.auditore
qualcuno che ha giocato la mappa caspian boarder sa dirmi se mantiene lo spirito di battlefield?
ma come si fa a giocarla?
Io trovo solo metrò.