Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lo stu
ma perche criticare tanto il tg1 , e composto da veri giornalisti con esperienza e almeno una laurea , se queste persone non sono qualificate solo perche espongono la realta fate voi...
frena frena fermo aspetta!!!!! ESRPIMO LA VERITA'?????scusa se te lo dico ma...ci sei o ci fai?????i tg sono la cosa più falsa che esiste al mondo, lo è stato ampiamente dimostrato che vengono ritoccati, e taroccati in molte occasioni!per te dire che un gioco può portare a deviare una mente umana è la verità?????ma stai vaneggiando o cosa????ti riporto un altro articolo dove dicevano che gta incita la criminalità e spinge le persone alla malavita?? se quelle persone sono laureate, bè, sono contento di essere ignorante con la mia 3 superiore! che capisco anche io le stronzate che dicono visto che sono appassiona since 1988! ne ho viste di tutti i colori e ribadisco che il gioco, può influenzare fino ad un limite una persona normale di una certa età ( massimo 10 anni ) poi se uno è psicotico o fissato con la religione o con i film ed è violento,m bè, allora la causa può essere ricercata altrove! che poi hanno preso un gioco di guerra come esempio....cioè in un gioco di guerra cosa vi aspettate???di vedere canguri che saltano e orascchiotti di peluche che cantano peace&love??????ma andiamo un pochino di inteligenza anche da parte di chi difende questi scempi, ci vuole su!
-
Citazione:
albertoseptim
Non preoccuparti stu, sei tu che sbagli.
ahaha xD via su ogni volta che ce n'è la possibilità i giornalisti la buttano su questa cosa per fare più ascolti , a loro non importa una mazza di dire cose vere o cose false, importano solo gli ascolti e i guadagni
-
vabbè ragazzi, relax tutti.
io credo che quando parliamo di maggiorenni, il problema del contenuto non si ponga.
se uno è tendente alla follia può uscire di melone per:
un film
una canzone
un videogame
il traffico
una macchia sulla camicia
un rutto
qualsiasi cosa.
-
Perchè cazzo questi ignoranti parlano di videogiochi quando dietro ci sono ragioni politiche e religiose??Che tg di parte...visto che si rivolge agli italiani che sono cristiani, pur di non incolpare chiesa e politica danno la colpa ai videogiochi che molti italiani non conoscono e pensano che sia quello che dicono i tg. Poi danno la colpa agli statunitensi...quella volta che una azienda statunitense*ha venduto microfoni e telecamere al tg1!
-
Siete tutti killeeeeeeeer! O_O xD
-
Non si possono fare certi articoli!!!!!ora perchè ho halo e co. mi metto fuori dalla finestra e sparo a tutti quelli che passano.un gesto simile lo compie solo una persona instabile nn un appassionato di videogame!
-
stiamo pur parlando del tg di minzolin. inutile fare altri commenti. io ho giocato a GTA, Manhunt, Carmaggedon, Doom e quake vari. tra l'altro in un età in cui non potevo neanche avvicinarmi alla copertina del gioco. e in vita mia non ho mai fatto del male a nessuno. da qualche tempo a questa parte mi chiedo dove sta l'informazione in italia. con questo ennesimo servizio si sta semplicemente raschiando il fondo...
-
Citazione:
albertoseptim
Non preoccuparti stu, sei tu che sbagli.
Ok non voglio litigare hai ragione
-
è tutta colpa dei video giochi, se lui ha fatto ciò, se hadolf è nato, se i terremoti esistono, se esistono le armi e le guerre...insomma se lui leggeva, allora era colpa dei libri, quindi nessuno doveva leggere? ma che..che tg che abbiamo in italia D:,
-
Si certo come Hitler che affogava i suoi dispiaceri nelle favela in MW2 o Gavrilo Princip che amava troppo la sua Barrett calibro 50!!!