non ho visto la partita ma se gomez segna il rigore...
Visualizzazione Stampabile
non ho visto la partita ma se gomez segna il rigore...
btw, beccatevi il ruggito del san paolo, a cui ho contribuito anch'io ;)
http://www.youtube.com/watch?v=OYNQ5..._wvysA&index=2
2 gol, 2 capolavori.
Il primo, assist no-look di Cavani per Lavezzi che tira al volo con palla che gli proviene da dietro.
Il secondo, schema su calcio piazzato, eseguito alla perfezione con cross perfetto di Dzemaili e stacco imperioso con incornata di Maggio.
Prove superbe di Campagnaro e Aronica.
Cannavaro ha annullato Floro Flores.
De Sanctis stratosferico nel primo tempo, ha salvato il risultato in un paio di occasioni con parate straordinarie.
Hamsik ennesima prova opaca anche se ho notato segni di ripresa.
Lavezzi solito god mode.
Inler senza infamia senza lode, ancora lontanissimo dai fasti dell'anno scorso.
Cavani ancora a luce spenta, cerca spasmodicamente il gol ed è evidentemente poco lucido.
Nel complesso buona partita del Napoli, l'Udinese senza Di Natale e Isla spara a salve questo è vero.....ma bella prova convincente.
Ho notato però che non siamo più lesti e spietati nelle ripartenze come a inizio campionato.
Buono a sapersi che l'Italia potrà contare su un De Sanctis così, visto che Buffon non è più lo stesso e Abbiati sta in confusione :sisi:
Ma più che altro sono gli avversari che sono diventati bravissimi a chiudere gli spazi, le fasce sopratutto, e a me sembra che con Mazzarri quando viene meno il gioco in cui siamo bravi non ci siano alternative, sia perché non abbiamo rimpiazzi capaci di giocare diversamente sia perché i giocatori sono abituati a giocare così.
Contro il Catania varrebbe la pena schierare Santana titolare al posto di Hamsik e partire con Lucarelli titolare al posto di Cavani facendo entrare il Matador solo nel secondo tempo, se parte titolare dal primo minuto e il Catania gioca come credo non servirà a niente, a questo punto è meglio che riposi.
Napoli-Juventus, si giocherà il 29 novembre alle 20,45
(tuttomercatoweb)
Dopo una lunga riunione in Lega è arrivata l'ufficialità: Napoli-Juventus si giocherà il 29 novembre alle ore 20.45. La gara dei partenopei con l'Atalanta, inizialmente prevista per domenica alle 15, sarà anticipata al sabato.
Denis come vice Cavani schifo forse non faceva.