Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Con tutti quei soldi e una postepay vi comprate il triplo dei giochi
quoto
-
Citazione:
Roscio360
Azzo, ho sbagliato su tutti i fronti xD e se.vi dicessi che posso fare a mezzi con mio fratello per ogni singolo gioco? Le opinioni sarebbero le stesse? Da tenere in considerazione anche il fatto che in questo campo.si affida a me, per cui se gli dico.che.un gioco merita molto probabilmente farà come dico xD
Nessuno ha citato infamous sempre allo stesso prezzo. Quello lo vorrei tanto.
Per little big planet 2 ci stavo giusto pensando: oramai conviene il 2 ve?
Che cambia se dividi la spesa con tuo fratello? Gli date comunque 20€ per ogni gioco che non ne vale 5...dai, ma a che ti serve quella robaccia?
-
dando dentro tre giochi (2 vecchi + WWE12) con 60 euro mi sono portato a casa Dishonored, Sleeping Dogs e la MGS Collection (con il 3x2 da Open games).
Dovrei averne fino a Natale adesso cisto che devo ancora giocare ad Halo Anniversary!
FIFA 13 può aspettare quest'anno :)
-
Max Payne 3 a 19 euro su zavvi, che sfiga avere la postepay con 1,15 euro.
-
ora non vorrei rompervi troppo le palle ma lo farò perché mi diverto ma sempre allo stesso prezzo alien vs predator quello pubblicato credo da thq come vi sembra?
e per il discorso di prima, voi dite 5 euro ma dove lo trovo a 5 euro? e non ditemi al gamestop perché sono sicuro di non trovarne nessuno a quel prezzo. e per il primo infamous ne ho trovata una versione a 12 euro usata al gamestop ma avevo paura di vedere quanto fossero devastati scatola e disco :D
edit: mass effect nuovo a 40 euro invece? questo mi sembra buono visto che da altre parti l'ho visto sia a 10 sia a 30 euro (prezzo pieno dunque) in più
-
Fatti una postepay e comincia a comprare su amazon.uk tutti quei titoli vecchi.
-
Citazione:
Fra.
Fatti una postepay e comincia a comprare su amazon.uk tutti quei titoli vecchi.
già ho la pp ma sono diffidente a prendere da la :D l'orange box non mi è mai arrivato :D (ho fatto il rimborso)
-
Beh resistance sta a 2 sterline, Heavenly sword a 81 cent, il resto tutti intorno a 4 sterline, il rischio fossi in te lo correrei.
-
Citazione:
Fra.
Beh resistance sta a 2 sterline, Heavenly sword a 81 cent, il resto tutti intorno a 4 sterline, il rischio fossi in te lo correrei.
dai privati sta a quel prezzo , quindi vanno aggiunte le spede si spedizione e il rischio che non arrivi niente
-
roscio nn so di dove sei ma anche se guardi sui siti di annunci, tipo ebay annunci, li trovi a di meno e te li vai a prendere di persona ;)
-
Mi consigliate di prenotare Hitman Absolution o Far Cry 3 ?
-
Quale Hitman e quale Far Cry?
Comunque io ti consiglio Hitman, molto più carismatica come saga.
-
Non è che Hitman 2 esca a breve lol Far Cry è interessante, ma con Hitman si va più sul sicuro
-
:lol:
Ho letto "prendere" invece di "prenotare".
-
Citazione:
DarkGamer
Citazione:
Dargil
Non è che Hitman 2 esca a breve lol Far Cry è interessante, ma con Hitman si va più sul sicuro
Hitman esce tra 4 giorni..
Citazione:
Fra.
:lol:
Ho letto "prendere" invece di "prenotare".
Ora l'ho specificato :asd:
-
Ciao a tutti,
segnalo che su Amazon WiiU sta a 269€ come su Mediaworld
http://tinyurl.com/chqv22j
Peccato sia rimasta solo la basic.
Super Mario bros sta a 47€, mentre rayman Legend sta a 45€.
Vi consiglio di mettere questa pagina tra i preferiti dove ci sono di volta in volta le varie offerte sotto i 15 e i 20€
>>>Amazon.it<<
Bye
-
Citazione:
DarkGamer
dipende dai tuoi gusti...uno è uno stealth, l'altro un fps-freeroaming. Quale genere preferisci?
Io comunque li prendo entrambi, promettono di essere due gioconi della Madonna...:D
-
Citazione:
Dovahkiin82
dipende dai tuoi gusti...uno è uno stealth, l'altro un fps-freeroaming. Quale genere preferisci?
Io comunque li prendo entrambi, promettono di essere due gioconi della Madonna...:D
Io amo gli stealth! Ma prendo Far Cry perchè dopo aver visto recensione e videorecensione di HITMAN ho capito che non è molto adatto a me...
-
Mi ero stancato di aspettare mesi e mesi per abbonarmi a gold a 1 euro.
Quindi ho appena comprato da questo sito http://www.abbonamenti-xbox-live.com/ (consigliato da Geembanetwork) un abbonamento da 13 mesi a 36,69€. Il codice arriva subito dopo il pagamento!!
-
Ho appena acquistato LA Noire..mi consigliate di prendere la guida?