Visualizzazione Stampabile
-
a TheMaxteR85 mi dici il tuo account PSN che ti aggiungo:ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loris93
grazie per l'aiuto comunque treno dell'incubo l'ho sbloccato battendo jin,ma gli altri 2 livelli extra non li ho sbloccati,come faccio??
per mokujin devi finire il livello di leo a difficoltà difficile mentre per yoshi devi iniziare il livello di steve sempre a difficile ma ti basta sconfiggere il primo nemico con il cappello di paglia che trovi subito e uscire dal livello nella mappa ;) roger lo hai sbloccato? comunque se finisci anche questi tre ci sono diversi trofei in palio :asd:
-
Citazione:
loris93
a TheMaxteR85 mi dici il tuo account PSN che ti aggiungo:ok:
ShadowKnight85 :)
-
Citazione:
TheMaxteR85
per mokujin devi finire il livello di leo a difficoltà difficile mentre per yoshi devi iniziare il livello di steve sempre a difficile ma ti basta sconfiggere il primo nemico con il cappello di paglia che trovi subito e uscire dal livello nella mappa ;) roger lo hai sbloccato? comunque se finisci anche questi tre ci sono diversi trofei in palio :asd:
no roger no...comunque grazie per i consigli...ma tu hai preso il platino??comunque sai dove posso trovare un oggetto che aumenti la vita di alisa??
-
Citazione:
loris93
no roger no...comunque grazie per i consigli...ma tu hai preso il platino??comunque sai dove posso trovare un oggetto che aumenti la vita di alisa??
si platino preso ;) comunque per sbloccare roger devi fare il livello di cristie e al peimo bivio vai a destra (dove NON ci sono ogetti curativi) incontrerai delle ballerine, falle fuori e andando avanti fai fuori il canguro che ti attacca e poi finisci il livello sconfiggendo cristie ;) in più in questo livello è facile reperire oggetti utili sebbene gli oggetti di grado s (che servono per un trofeo d'argento) sono "facilmente reperibili nel treno dell'incubo :asd:
-
ti ho aggiunto ma per roger il livello di christie al lv. difficile??
-
Citazione:
loris93
ti ho aggiunto ma per roger il livello di christie al lv. difficile??
ah scusa! no no quello lo puoi fare anche a medio :ok:
-
Citazione:
TheMaxteR85
ah scusa! no no quello lo puoi fare anche a medio :ok:
ok:ok:
-
Citazione:
loaldnt
platino preso, tre giorni precisi :asd:
Mostro/nerd/stronzo! :lol:
-
77% di DiRT, preso un altro bronzo:sisicool:
-
Qualcuno mi potrebbe aiutare per i seguenti trofei di Uncharted?
1)"Sopravvissuto", dove potrei farlo?
2)"Granatiere da sporgenza", mi sembra troppo ostico.
3) Dove fare "Dinamitardo"?
Per il resto ho il 68%, oggi ho preso tutti i tesori, anche se ne ho lasciato uno ne ho 60, chissenefrega :asd:
-
Citazione:
Anto98
Qualcuno mi potrebbe aiutare per i seguenti trofei di Uncharted?
1)"Sopravvissuto", dove potrei farlo?
2)"Granatiere da sporgenza", mi sembra troppo ostico.
3) Dove fare "Dinamitardo"?
Per il resto ho il 68%, oggi ho preso tutti i tesori, anche se ne ho lasciato uno ne ho 60, chissenefrega :asd:
sopravvissuto: vai nel livello tempi bui prendi un bel lanciagranate a colpi infiniti e spazza via tutti ;)
granatiere da sporgenza: ovunque basta che ti appendi da qualche parte e lanci le granate da li.
dinamitardo non ricordo cosa dovevi fare XD era quello delle 3 uccisioni contemporanee con una granata?
-
Citazione:
Ziousebio
ciao,ho preso la soluzione direttamente dal sito
http://www.upsblogit.com/
Maestro di spada [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare una combo da 14 colpi. I tasti da schiacciare sono i seguenti:
Quadrato, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Quadrato, Triangolo, X, Triangolo, Quadrato, Triangolo, Cerchio, X, Triangolo, Quadrato. Non bisogna schiacciare i tasti tutti di seguito, ma attendere che ogni singolo colpo vada a segno.
grazie per l'aiuto:ok:
-
ragazzi..ho bisogno di un aiuto per infamous. sono nel distretto storico e sto tentando di controllarlo a 100% per prendere il trofeo. è solo che mi manca un pezzo...vi posto la mappa! il punto è che mi dice che ho già conquistato tutti e 84 i distretti!
la zone che mi manca è quella in rosso!
@dragonplay94: di niente, figurati!
-
dici le missioni secondarie? elimina qualche nemico e controlla i cadaveri....:asd:
-
Ho preso i trofei "Dinamitardo" e "Dinamitardo esperto" nel livello 7, quello in cui si scappa sulla Jeep.
-
ho finito infamous ora...ma mi sono accorto che mi mancano 3000xp per potenziare l'ultimo potere...che faccio?nemici ce ne sono 2-3 ogni 5 minuti...se mi metto a curare i pedoni, ci metto una vita perchè mi danno solo 3xp e mi fanno tornare buono molto velocemente...(sono infame).
c'è una maniera più veloce?
-
Citazione:
Ziousebio
ho finito infamous ora...ma mi sono accorto che mi mancano 3000xp per potenziare l'ultimo potere...che faccio?nemici ce ne sono 2-3 ogni 5 minuti...se mi metto a curare i pedoni, ci metto una vita perchè mi danno solo 3xp e mi fanno tornare buono molto velocemente...(sono infame).
c'è una maniera più veloce?
no, ti tocca quella. E' capitato a tutti, tranquillo. Magari scala la difficoltà a facile, ora che hai il trofeo del difficile, in modo che ti dà (mi pare) più exp per ogni cosa.
-
raga ho preso il platino di tekken 6!!!!!!comunque mi rivolgo a TheMaxteR85 che ha il gioco,nancy e azazel sono utilizzabili??
-
Citazione:
loaldnt
no, ti tocca quella. E' capitato a tutti, tranquillo. Magari scala la difficoltà a facile, ora che hai il trofeo del difficile, in modo che ti dà (mi pare) più exp per ogni cosa.
non l'ho giocato a difficile, ma a normale. però comunque i punti xp sono maggiori rispetto al difficile...ho visto che anche prendendo i frammenti guadagno punti, ma solo 5xp per volta....è un po' lunga la faccenda!