Sapete dove si trova rito kaioh anziano....è 1 dom. di vitale importanza!!!
Visualizzazione Stampabile
Sapete dove si trova rito kaioh anziano....è 1 dom. di vitale importanza!!!
1) 10 acqua divina suprema 12 allenamento 100g
2) da sheron non porunga
un vostro parere: secondo voi è meglio il tenkaichi 2 o il super dragonball?
secondo me tenkacy 2 è il piu bello in assoluto
super dragon ball mai visto in vita mia , apparte la scatola del gioco...
100 volte tenkaichi 2.è molto piu completo
Super dragon ball e bruttisimo in confronto a tenkaichi
a pochi personagi(una ventina) ed a poke modalita di gioco
l'unica cosa bella che ha e poter personalizare i personagi
ora anche io sono dei vostri!!!!! ho appena iniziato tenkaichi 2 e posso dire che a confronto dell'uno questo è una bomba!!!!!!
ma c'è anche il grande mago piccolo nel gioco?generale blu o qualcuno di quelli lì , del vecchio dragon ball?
io fin ora , non li ho trovati...
c'e il nonno di goku
il genio volendo anche potenziato
goku col bastone
ah ima nonno già lo sapevo, il genio potenziato è potente a bomba!ce loh ed è uno spettacolo!
o il 1
vorei sapere che scimioni si possono trovare???
vuolevo sapere che ozumaru(o scimioni) si possono averein tenkaichi2 non nel 1(era solo per dire che ho quello)
ma tarles ki è? nn l'ho mai sentito!
e cmq ho deciso di comprare una PS2 formato piccolo (usata) così potrò comprare il tenkaichi 2!
x ora avevo solo il budokai 1, ke fa pena xké la saga arriva solo a Cell, niente Majin Bu o personaggi dei movie tipo Janemba... :evil:
il 2 è già meglio, poiché puoi muovere i personaggi all'interno di determinate zone, mentre nell'1 puoi solo guardare i filmati e fare le solite sfide! :evil:
Ragazzi sono andato al carrefour e li avevano in prova sulla ps2 tenkaichi 2
subito ho dato un okkiata per vedere quelli ke giocavano se erano bravi.
Poi ho visto ke nei caricamenti invece ke yamcha con le onde e i mattoncini da spaccare c'era gotenks ssj3 con i fantasmi.
volevo sapere se qlk1 sa se bisogna finire il gioko o è un potara verde tipo x bulla ke da bra al posto di vegeta e bulma in allenamento supremo
Grazie!