Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
:rotfl:
-
Piuttosto, com'è sto Cloud Atlas?
-
Citazione:
Jojo10
Piuttosto, com'è sto Cloud Atlas?
No, adesso vi picchio sul serio tutti :sisi:
Comunque penso che
-
-
Visto il finale di Ego draconis...
-
Citazione:
Pagan89
Visto il finale di Ego draconis...
Già finito?
-
Citazione:
Sennar-95
Qualche missione secondaria l'ho saltata di sicuro :asd:.
Comunque sì, Flames of Vengeance parte esattamente da dove è finito Ego draconis. :sisi:
-
Ma quindi Flame è nella Director's? Mi sembrava strano mi fosse apparsa in lista infatti
-
Citazione:
Dargil
Ma quindi Flame è nella Director's? Mi sembrava strano mi fosse apparsa in lista infatti
Yes, la versione digitale si chiama director's cut mentre la versione scatolata si chiama Dragon knight saga.
-
Citazione:
Pagan89
Yes, la versione digitale si chiama director's cut mentre la versione scatolata si chiama Dragon knight saga.
alla fine ti è piaciuto il gioco?non vedo l'ora di iniziarlo,ma dopo la scorpacciata di natale non sto trovando piu tempo per giocare,sto impantanato a psychonauts e non trovo la voglia e il tempo di finirlo
-
Troppi spoilers in sta pagina.
-
Mi sa che prima di finire Super Meay Boy (ammesso che ci riesca) riceverò una scomunica dal papa in persona
-
Citazione:
Marino
alla fine ti è piaciuto il gioco?non vedo l'ora di iniziarlo,ma dopo la scorpacciata di natale non sto trovando piu tempo per giocare,sto impantanato a psychonauts e non trovo la voglia e il tempo di finirlo
Il gioco in generale mi è piaciuto molto, a parte il finale (se così si può chiamare).
Comunque è talmente impregnato di umorismo e sarcasmo che più volte mi son piegato dalle risate :D.
Btw ho iniziato Flames of vengeance e già all'inizio c'è un ester egg che ti fa morire dal ridere :lol:
-
Divinity 2 su Steam sta 20 euro mentre da Gamestop l'ho trovato a 5, mi sa che torno in settimana a prenderlo :sisi: Mi serve uno stacco da Skyrim :asd:
-
per una volta gamestop è meno ladro di qualcun altro :asd:
Edit: Gamestop, volevo dire Gamestop !!!!!
-
-
-
Banhammer nelle palle incoming.