Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmondo`
Mi interessava più che altro il multi ma l'ho visto un po meglio e mi ricorda troppo Halo per i miei gusti :asd:
io ho letto delle opinioni e dicono che da halo non prende nulla, anche se come armi e ambientazione lo puo' ricordare :sisi:
-
Citazione:
stripperCT
Mi consigliate F1 2010? Non ho mai seguito la F1, non mi piace ad essere sincero, ma ho visto il gioco è mi è sembrato molto simpatico.
Io aspetterei F1 2011 (in uscita a settembre), correre con le vettere di un anno fa non è il massimo...:sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Io aspetterei F1 2011 (in uscita a settembre), correre con le vettere di un anno fa non è il massimo...:sisi:
Ma guarda, lo prenderei giusto per passare un po' il tempo con un gioco veloce, nemmeno seguo la F1 e poi questo mi costa 20.90€ circa, non ci spenderei di certo 50€ o più.
-
Citazione:
stripperCT
Ma guarda, lo prenderei giusto per passare un po' il tempo con un gioco veloce, nemmeno seguo la F1 e poi questo mi costa 20.90€ circa, non ci spenderei di certo 50€ o più.
Avevo intenzione di prenderlo, ma poi ho lasciato perdere. Per quanto ne so, dovrebbe avere un'ottima modalità carriera (con possbilità di rilasciare interviste post gara, ecc.). Anche graficamente non mi sembrava niente male...:sisi:
Quest'anno i gran premi di formula1 sono veramenti divertenti, mi sta venendo voglia di prendere F1 2011! :auto:
-
Perché poi non so, vorrei Colin McRae Dirt 2, ma non spendo 30€ per un gioco vecchio addirittura platinum...
-
Citazione:
stripperCT
Mi consigliate F1 2010? Non ho mai seguito la F1, non mi piace ad essere sincero, ma ho visto il gioco è mi è sembrato molto simpatico.
Si!
Magari non apprezzerai fino in fondo le qualità del titolo (visto che non sei appassionato) ma con tutti gli aiuti su on e "tagliando" il weekend di gara (anche al singolo granpremio), il gioco è in grado comunque di divertire parecchio.
Se vuoi farci solo partitelle veloci, senza approfondire la carriera del pilota e lo sviluppo vettura devi solo valutare quanto vuoi spendere...stiamo parlando comunque di un gran bel gioco :)
-
Ecco, è cominciato oggi Agosto, e sono cominciate oggi le nuove offerte da MediaWorld. Niente più 30% di sconto su F1 2010 -.-
-
.. ma è un mese che parli di acquistare questo o quell'altro titolo Stripper, ma sei ancora indeciso o ne giochi uno nuovo ogni 2 giorni ? :asd:
-
Citazione:
Axxell
.. ma è un mese che parli di acquistare questo o quell'altro titolo Stripper, ma sei ancora indeciso o ne giochi uno nuovo ogni 2 giorni ? :asd:
Ho preso Bioshock 2 Sabato scorso (non questo appena trascorso). Ma essendo durato 3 giorni vorrei qualcos'altro. D'altronde avevo intenzione di prendere 2/3 giochi "economici".
P.S. Ieri sera da Euronics ho visto Fallout 3 nuovo 12.90€.
-
Citazione:
stripperCT
P.S. Ieri sera da Euronics ho visto Fallout 3 nuovo 12.90€.
versione goty o versione normale?