Visualizzazione Stampabile
-
Oggi alle 2.30 sulla beta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul 89
Oggi alle 2.30 sulla beta?
per me va bene, tanto per riaccendere un po' la ps3 dopo una settimana. però aspettiamo almeno che un numero pari di persone dia la conferma.
-
-
Se riesco (ma mettetimi sul no perchè se riesco a giocare è un miracolo e non sto scherzando) ci sono...
-
io voglio come minimo i soliti a giocare (alberto, marco, gaetano, frocionight e gli altri), che mi sta già venendo la nostaglia T_T
-
Io per le due e mezza ci sono, se volete mi faccio trovare connesso e vi unite a me ! Cmq anch'io ho molto da fare, infatti sono 5 giorni che non accendo la play (lo accesa solo una volta per 15 minuti) , e oggi devo fare una marea di compiti ,però fare una partita con voi vale la pena di posticipare l'inizio dei miei compiti!
-
Citazione:
loaldnt
io voglio come minimo i soliti a giocare (alberto, marco, gaetano, frocionight e gli altri), che mi sta già venendo la nostaglia T_T
Frocionight?XD comunque credo che verranno sicuro loro
-
Citazione:
loaldnt
Come dicevo è fin troppo che non gioco con voi, non ce la faccio più!
-
Citazione:
loaldnt
E a me non mi vuoi :cry: ?
Allora ti tradisco con Soul che è molto piu sexy di te :sisi:
-
Citazione:
fede_95
E a me non mi vuoi :cry: ?
Allora ti tradisco con Soul che è molto piu sexy di te :sisi:
ma che ti è successo,hai qualche problema alla connessione?