Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Eccomi qui, dopo aver ascoltato il podcast e aver capito di cosa si parlava in questo topic ho deciso di imparare come funziona l'acquisto di giochi dall'inghilterra.
Mi potreste brevemente spiegare come funzionano il pagamento dei giochi, la spedizione e come capire se un gioco è disponibile oppure no??
I giochi si pagano via carta di credito e simili. Io ti consiglio di farti una postepay.
Quando un gioco è disponibile compare scritto in stock e il gioco dovrebbe arrivarti entro una settimana.
-
Citazione:
frapo08
Eccomi qui, dopo aver ascoltato il podcast e aver capito di cosa si parlava in questo topic ho deciso di imparare come funziona l'acquisto di giochi dall'inghilterra.
Mi potreste brevemente spiegare come funzionano il pagamento dei giochi, la spedizione e come capire se un gioco è disponibile oppure no??
Edit: adesso che guardo mi pare che bisogna registrarsi sui siti per poter comprare vero?
Paghi con carta di credito come qualsiasi altro acquisto online, te lo spediscono per posta, e in genere la disponibilità è scritta sul sito.
-
Citazione:
Iappo
Paghi con carta di credito come qualsiasi altro acquisto online, te lo spediscono per posta, e in genere la disponibilità è scritta sul sito.
Citazione:
marcatzeri
I giochi si pagano via carta di credito e simili. Io ti consiglio di farti una postepay.
Quando un gioco è disponibile compare scritto in stock e il gioco dovrebbe arrivarti entro una settimana.
pensavo intendesse la disponibilità del titolo in italiano :asd: sorry
-
Citazione:
Ryusuke
1 si paga con carta di credito, inserendo i propri dati come in qualsiasi altro sito.
2 la spedizione avviene diversamente da sito a sito.
ci sono siti più veloci e altri meno, ci sono quelli che inviano per posta e quelli che usano il corriere se non sbaglio.
3 per capire se il gioco è disponibile multilingua basta vedere alcuni siti specializzati o chiedere nei forum :sisi:
ps: siti specializzati intendo tipo questo:
http://lixxars.com/sito/
Ok e per capire se il gioco è disponibile nei loro magazzini?? Ho editato adesso: bisogna anche registrarsi su ciascun sito per poter comprare?
P.S: valgono anche le carte prepagate?
-
Citazione:
Marco_drake
ma questa è per ps3! nel sito c'è anche quella per xbox?
-
Citazione:
frapo08
Ok e per capire se il gioco è disponibile nei loro magazzini?? Ho editato adesso: bisogna anche registrarsi su ciascun sito per poter comprare?
P.S: valgono anche le carte prepagate?
normalmente c'è scritto "in stock" se lo hanno nei magazzini.
per quanto riguarda la registrazione obbligatoria non lo so, potrebbe non essere sempre richiesto per forza
certo che vanno bene le prepagate uhm
Citazione:
Roscio360
ma questa è per ps3! nel sito c'è anche quella per xbox?
basta spulciarsi un po' il sito e vedi che la trovi la sezione xbox :sisi:
-
ok, adesso io mi sono registrato su ShopTo mettiamo caso che io abbia la mia carta di credito dove devo inserire il codice?? Per provare ho inserito gta IV e me lo ha mandato nel carrello; arrivato li in basso ci sono vari pulsanti tra cui: credit card checkout e checkout with paypal. devo cliccare uno di questi per inserire il codice della carta?? Faccio così tante domande perchè è la prima volta che provo a comprare qualche cosa in internet quindi portate pazienza:ok:
-
ti consiglio pure thehut e zavvi (che sono praticamente la stessa cosa tranne che per i giorni delle offerte).
Si, devi cliccare uno di quei "pulsanti" a seconda della maniera con cui hai intenzione di pagare.
-
Citazione:
marcatzeri
ti consiglio pure thehut e zavvi (che sono praticamente la stessa cosa tranne che per i giorni delle offerte).
Si, devi cliccare uno di quei "pulsanti" a seconda della maniera con cui hai intenzione di pagare.
ripropongo la domanda i prima in ognuno di questi siti dovrei registarmi?? perchè caspita mi si riempiono le pagine di word a forza di password e nomi utente:lol: :lol:
-
Citazione:
frapo08
ripropongo la domanda i prima in ognuno di questi siti dovrei registarmi?? perchè caspita mi si riempiono le pagine di word a forza di password e nomi utente:lol: :lol:
si direi di si :sisi: la registrazione serve per mettere i tuoi dati e l'indirizzo della tua abitazione e cose così :sisi: