Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
ho scritto per me in cubitale........
Ok per te...ma ti avverto che sei strano trovare piu difficile il platino di Terminator che si fa in 4 ore contro quello di HP che ne chiede almeno 9 non è tanto normale :asd:
-
Citazione:
fede_95
Ok per te...ma ti avverto che sei strano trovare piu difficile il platino di Terminator che si fa in 4 ore contro quello di HP che ne chiede almeno 9 non è tanto normale :asd:
mi tiri scemo?io i giochi non li rigioco 2 volte(almeno che non siano bellissimi),e basta,quindi io il platino in salvation non lo prenderei mai
-
Citazione:
giopavala
mi tiri scemo?io i giochi non li rigioco 2 volte(almeno che non siano bellissimi),e basta,quindi io il platino in salvation non lo prenderei mai
Non ti prendo affatto per scemo era una battuta
Non stiamo parlando di rigiocarlo per piacere stiamo parlando di giocarlo per prendere il platino,quindi se i due giochi fossero due capolavori e li rigiocheresti entrambi quale sarebbe piu difficile?
-
Citazione:
giopavala
ma anche ninja gaiden lo termini in 20 ore,e ff12 in 70 pero ninja gaiden e piu difficile
Non credo che per fare 1000/1000 su Ninja Gaiden richieda solamente 20 ore :-P
-
ma vi sembra normale litigare su quale gioco da i trofei più facilmente? :lookarou:
-
Citazione:
fiffi
ma vi sembra normale litigare su quale gioco da i trofei più facilmente? :lookarou:
Non è affatto un litigio,semplicemente ognuno dice la sua,è vero abbiamo alzato un po'i toni ma niente di che.
Comunque è stato divertente :asd:
-
Citazione:
Albyxyz
Non credo che per fare 1000/1000 su Ninja Gaiden richieda solamente 20 ore :-P
quoto! per finire ninja gaiden sigma a difficile credo di aver coniato nuove sconosciute e colorite imprecazioni XD
-
Citazione:
TheMaxteR85
quoto! per finire ninja gaiden sigma a difficile credo di aver coniato nuove sconosciute e colorite imprecazioni XD
Mia madre quando giocavo a mirror's edge doveva chiamare l'esorcista :asd:
150 pagine di topic!
Giornata storica ;)
-
Su, su, fate i bravi...lo sappiamo tutti che il gioco con il platino più facile è GTAIV.
-
Citazione:
filo23
Su, su, fate i bravi...lo sappiamo tutti che il gioco con il platino più facile è GTAIV.
Ovviamente :rotfl: