Attento, tieni d'occhio i soldi ma sprattutto devi tenere conto che vai contro un mostro fuoco con un'arma fuoco. Se proprio vuoi fartela fatti la sciabola rossa, costa meno, è + figa e se potenziata diventa una bestia. Passo e chiudo.
Visualizzazione Stampabile
Attento, tieni d'occhio i soldi ma sprattutto devi tenere conto che vai contro un mostro fuoco con un'arma fuoco. Se proprio vuoi fartela fatti la sciabola rossa, costa meno, è + figa e se potenziata diventa una bestia. Passo e chiudo.
poichè sto vedendo che mhf1 sembra infinito...ho provato il 2 e devo dire che mi è sembrato STUPENDO soprattutto per le katane:sbav:
vi vorrei chiedere secondo voi è meglio continui l'1 o inizi il 2?
cè qualcuno che mi può dire come sbloccare I FATALIS(so che giò ho fatto sta domanda e uno mi ha risposto di killare i wivern)ma il fatto è che io di wivern NE HO KILLATI PIù DI 100000!!!!!!!!!!!!!!11e non sto a scherza se a cannazz so arrivati i miei dati ce sta un numero impressionante di wivern killati e non sto a scherza....e cmq ho finito pure la scuola di addesrtamento l'ho fatta tutta sino in fondo al rajang e mi ha sbloccato solo 2 orecchini e la balestra collera di fuoco,le mix della nonna le ho fatte tutte, le mix della gilda pure e cio la cassa delle armi stra piene perchè per noia me so fatto le armature della rarita8 e qualcos'altro per sfizzio....praticamente ho 99 di ogni oggetto,e ho 140 ore di gioco....mhf2 è una cazza a differenza di mhf1......cmq I FATALIS NERO E BIANCO COME SE SBLOCCANO?????????????
Per me dine 91.. non so cosa dirti, se passi al due potresti finirlo con meno difficoltà, divertirti per la grafica migliore e le miriade di armi e armor nuove, e noi altri potremmo consigli + utili dato che tu sei ad avere ancora l' 1, però se cambi non avrai mai la soddisfazione di aver finito l'1. Il mio verdetto è ... passa al 2. Mi potresti inviare via e-mail i tuoi salvataggi del 2 perfa ???
Va bè dai, lascia perdere.. comunque non ti prendo in giro perchè la monoblos è OTTIMA, anche io ce l'ho, e qualche volta la uso. però nn scrivere cazzo ecc.. perchè i mod sennò ti bannano, ok? per il ratha sono daccordo con te.
ps. RISPETTO PER MHF2, SE NON LO AVETE, VI DICO NON E' AFFATTO UNA CAZZATA!!
Adesso sasuke 96 ho messo gli occhi sulla puzza di morte e mi manca soltanto il busto. Cosa fa l'abilità esp e la furtività ??? Ho potenziato anche le lame dei cavalieri della gilda al massimo, mi sono costate 70000 z? Cosa ne pensi ??
DINE 91 anche per me passa al 2, anche perchè così posso darti anche io qualche consiglio ;) e poi lasciati dire una cosa... per cominciare, se ti trovi bene con le spade, usa le katane e i martelli, che sono le 2 armi più straordinarie del gioco.
soprattutto il martello poi, ha una potenza incredibile e se impari a usarlo, diventerà anche veloce da usare.
*KIRE se nel 2 ce l'hai sbloccata un altra armor buona è la Puzza Morte S completa, con il martello Pestatore Diavolo, che si ha potenziando il Diavolo di Ferro.
ah, importante: la puzza morte S ti da salute -20, quindi devi mettere molte decorazioni per la salute (gioiello forza) e in acutezza (gioiello rasoio).
spero di essere stato d'aiuto, cmq se non ti ci trovi bene col martello come non detto.
Grazie per le dritte sasuke, però non mi hai risposto per quanto alla furtività e a esp. I martelli li trovo un'arma interessante quanto pericolosi.
mmm credo che faro le katane mi piacciono troppo:ok:
allora vai con le katane. per kire non ho seguito bene le domande ultimamente, quindi se mi dici quale problema c'è con l'esp e la furtività ti rispondo.