Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edo94
bene ragazzi vedo che il forum continua ad andare avanti,ma vedova nera nn ti stanchi di giocare a cod?(scusa l'interesse)ma nn o ancora capito 1 cosa..cosa hai ancora da fare tu in questo gioco?rivolto anche a osi
P.S=per quanto riguarda fenice voglio informare che sono il maestro di osiride e di vedova nera:teach: :teach: :teach: :-P :cannabis: :tongue: :smoke:
Si chiama passione Edo94, castlevania più che essere un gioco è licenza poetica prima di tutto!!:ok:
Per esempio io sto ancora giocando a Symphony of the night:D e son ormai passati degli anni....
CASTLEVANIA= O lo disprezzi o lo ami!
-
Citazione:
puledro
ciao a tutti raga io ho un problema con qst gioco.sono al 1 quadro nel castello, sn entrato in tutte le stanze ammazzato tutti i mostri, ma ora dove devo andare?giro e rigiro e mi trovo sempre al punto di partenza...se faccio di novo lo stesso percorso mi ricompaiono anche i mostri gia uccisi...aiutatemi grazie
puledro più che dirti le direzioni come un carabiniere, ti direi cosi:
guarda qua...:D http://www.castleitalia.altervista.o...appe/Area1.htm
Meglio la cartina stradale no?
-
Dove trovo tutti i materiali per spada piuma?
-
1 Zweihander
1 adamantino
1 frenesia del vento
1 oricalco
1 aura angelica
Questa è La Spada Piuma.
Zweihander:2 spada corta
1 vena del cavaliere
Adamantino:Lo lascia cadere La Guardia Finale al Castello di Dracula
Frenesia Del Vento:La Rubi a Jin In Rovine di Aiolon
Oricalco:La Rubi Ad Arpia Al Castello di Dracula
Aura Angelica:Cade Raramente ad Amduscias....Al Corridoio Infinito
Ciao fammi sapere se va bene...ok?
-
Il Problema E' Che Tutti I Materiali Ce Li Ho!
Solo Che Non Mi Da' La Possibilita' Di Combinarli Peche' Non Esce Scritto Nuovo! Idem Per Spada Versatile!
-
Citazione:
osiride
Non Tutti i segreti li ho scoperti da solo, qualcuno mi è stato suggerito da Lucifero La Leggenda...
??? Poi mi spieghi quando è successo
Citazione:
^TheQueen^
1 Zweihander
1 adamantino
1 frenesia del vento
1 oricalco
1 aura angelica
Questa è La Spada Piuma.
Zweihander:2 spada corta
1 vena del cavaliere
Adamantino:Lo lascia cadere La Guardia Finale al Castello di Dracula
Frenesia Del Vento:La Rubi a Jin In Rovine di Aiolon
Oricalco:La Rubi Ad Arpia Al Castello di Dracula
Aura Angelica:Cade Raramente ad Amduscias....Al Corridoio Infinito
Ciao fammi sapere se va bene...ok?
Salve ^TheQueen^ complimenti sei bravissima! Non potevi essere più precisa.
PS: so di essere forse andato leggermente in OT e chiedo formalmente scusa
Citazione:
fenice della luce
Il Problema E' Che Tutti I Materiali Ce Li Ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo Che Non Mi Da' La Possibilita' Di Combinarli Peche' Non Esce Scritto Nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Idem Per Spada Versatile!
Come sarebbe? La cosa mi sa di assurdo. Sicuro di aver controllato di possedere tutti i materiali gentilmente specificati da ^TheQueen^?
Edit: Scusami se ho modificato il tuo messaggio eliminando qualche centinaio di !!!!! altrimenti il post si allargava troppo
-
Cioè io i materiali non ce li ho, ma almeno una volta li ho presi, quindi dovrebbe uscire scritto che la posso combinare ma non ho i materiali. Idem ( stessa cosa ) per spada versatile.
-
Citazione:
fenice della luce
Cioè io i materiali non ce li ho, ma almeno una volta li ho presi, quindi dovrebbe uscire scritto che la posso combinare ma non ho i materiali. Idem ( stessa cosa ) per spada versatile.
No aspetta c'è qualcosa che non quadra. Vediamo se ho capito bene tu non hai la quantità necessaria dei materiali, giusto? Hai però almeno un elemento di ogni materiale necessario, sbaglio? Forse non è così strano prova a prendere il numero esatto e vedi che succede.
-
Ma è strano! Io ho un elmo che per essere costruito, bisogna fondere elmo stretto e aura angelica. Io l'aura angelica non ce l'ho, ma almeno una volta l'ho presa, quindi esce scritto così:
Elmo Stretto ( 1 ) 1
MATER Aura Angelica ( 0 ) 1
Per dire che l'aura angelica non ce l'ho, ma la conosco! Idem per armature e speciali ( addirittura io per fondere un'arma speciale mi servono Swiren ( non me lo ricordo proprio ) e ada, che conosco, ma non tengo nessuno dei 2 ). Ora perchè spada piuma e spada versatile fanno i capricci?
-
Citazione:
fenice della luce
Ma è strano! Io ho un elmo che per essere costruito, bisogna fondere elmo stretto e aura angelica. Io l'aura angelica non ce l'ho, ma almeno una volta l'ho presa, quindi esce scritto così:
Elmo Stretto ( 1 ) 1
MATER Aura Angelica ( 0 ) 1
Per dire che l'aura angelica non ce l'ho, ma la conosco! Idem per armature e speciali ( addirittura io per fondere un'arma speciale mi servono Swiren ( non me lo ricordo proprio ) e ada, che conosco, ma non tengo nessuno dei 2 ). Ora perchè spada piuma e spada versatile fanno i capricci?
Se le cose stanno così non lo so se ti permette di vedere l'arma che ti serve anche se non credo. Boh! Prova lo stesso a recuperare i materiali tanto anche se te li facesse vedere non ti servirebbe a nulla non avendo i materiali necessari.