Visualizzazione Stampabile
-
Ma hai il gioco base? Non credo che senza gioco base si possa giocare la mod.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Ma hai il gioco base? Non credo che senza gioco base si possa giocare la mod.
sisi lo so, chiedevo se si poteva prendere tutto su steam, senza andare a cercare la mod altrove...
-
Citazione:
Fra.
Finito il primo Call of Duty. Dovrei rimpiazzarlo con qualcos'altro, ma credo che proverò a finire Trine prima.
Cacchio quant'è frustrante Trine in alcune parti... Dovevano metterci un ritmo più alto. Anyway, 3 levels left. Posso cominciare qualcos'altro e completarlo poco alla volta.
-
Citazione:
Uloz
sisi lo so, chiedevo se si poteva prendere tutto su steam, senza andare a cercare la mod altrove...
Ah ok, pensavo volessi la mod senza gioco base :asd:
-
chi viene a playare su sc2 prima che inizia la partita?
-
Citazione:
TheOnlyBest
Ah ok, pensavo volessi la mod senza gioco base :asd:
se si potesse fare ne sarei felice, ma dubito...
-
Citazione:
Uloz
Servono Arma 2 + Operation Arrowhead. La mod non si trova su Steam, su Steam non ci sono mod :3
Comunque è un gioco molto difficile che richiede una marea di pazienza.
-
Citazione:
Uloz
bello, la mod è reperibile su steam ?? perchè del gioco base non mi frega molto :asd:
http://dayzmod.com/ Tieni miscredente :ahsisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Sentinel
Servono Arma 2 + Operation Arrowhead.
Io sapevo che serviva solo Operation Arrowhead :lookarou:
-
madonna santa ho fatto una partita da solo a sc2 incredibile. come ai vecchi tempi sono stato uno dei fulcri della vittoria
-
Citazione:
Roscio360
madonna santa ho fatto una partita da solo a sc2 incredibile. come ai vecchi tempi sono stato uno dei fulcri della vittoria
Guarda, non l'avrei mai immaginato. E' diffilissimo essere il fulcro della vittoria di una squadra quando giochi da solo....