Comunque mi sa che nel mio cinema il film di Zalone non c'è. U_U
Visualizzazione Stampabile
Comunque mi sa che nel mio cinema il film di Zalone non c'è. U_U
Il tuo cinema?
Più che delle piccole cose, io le chiamerei stronzate, perché sono quelle. Le commedie a stampo realistico fanno ridere delle piccole cose, Giurato che non sa parlare italiano è solo una emerita stronzata.
@Feleset: Ho capito il tuo discorso, :asd:
E' solo che ho un'insofferenza tremenda per il gladiatore, visto che nonostante sia pura mediocrità ed errori storici, ha eclissato ai giovani la prima bellissima parte della filmografia di Scott.
ridere di zalone/dare 9 a zalone è differente.
Per me Zalone è un livello sopra (ok, tre) sopra a un cnepanettone o aun Giurato, e un livello sotto a una commedia realistica generica.
E' umorismo semplice e genuino, senza appunto essere volgare ed esagerato.
Ma sono di parte perchè sono stato suo vicino di casa, e presumo di comprenderlo meglio di altri.
Sì, quello che mi sono comprata l'anno scorso insieme alla Ferrari e alla villa in Sardegna. :ahsisi:
Oppure intendevo il multisala che c'è nel mio paese, non mi ricordo.
Sì, ma il Gladiatore può anche farti schifo, non c'entra niente con quello che volevo dire. :lol:
Ma allora sei della provincia, mi ricordavo fossi della città, per questo non capivo :)
Carino, ma mi aspettavo molto di più da un cast del genere sinceramente.
Le comparsate italiane fanno pena. :lol:
Voto: 6/7
No dài, qualcosa si salva...Spoiler:
boh, le comparsate mi hanno segnato del tutto. non posso fare altro che odiarlo con tutto me stesso.
Spoiler:
Per quanto riguarda il film di Zalone la questione è molto semplice: sono andato a vedere Che bella giornata per ridere un po', il film è riuscito in pieno nel suo intento per quanto mi riguarda; gli do 9. Fine.
Non ci vedo nulla di così complicato.
http://www.bscreview.com/wp-content/...r-fullsize.jpg
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più: il film parte bene, con una buona prima mezz'ora, divertente e caustica al punto giusto.
Poi tutto diventa troppo forzato, Kick-Ass si ritrova in questa guerra con il boss che non mi ha entusiasmato, allontanandosi dalla forte ironia della prima parte della pellicola.
Davvero fiqa però Hit-girl.
No,lascia che pensi che nella sala erano tutti scemi. Che stasera tra l'audience di Paperissima ci sarà solo gente che ha la seconda elementare e lascialo nella presunzione che un laureato stesso come Luca Medici(Checco Zalone) non possa fare il comico invece di essere in Tribunale a difendere un terrorista. Lasciamolo nella sua presunzione
Ci sono film comici e film comici.
Ci sono i film della commedia all'italiana, ci sono i fascisti su marte che sebbene più leggeri nascondono hanno "qualcosa da dire" ed infine quelli per passare un'ora e mezza in allegria.
Zalone fa parte di questi ultimi e, sebbene 9 penso (non lo ho ancora visto) sia esagerato, non vedo perché criticarlo.