Jack mi manchi *.*
Visualizzazione Stampabile
Jack mi manchi *.*
Comunque, altro pianeta l' ambassador eh, altro che revolver. :)
Concordo, ottimo modo di sbarazzarsi di Sniper con razorback poi.
A dire il vero, il Medico è anche leggermente più veloce della spia, e un occhio attento se ne potrebbe accorgere, ma a questo punto non ci si traveste più da niente :lol: I travestimenti migliori, per me, sono Demolitore, Cecchino e Spia, questa più che altro perchè può usare l'invisibilità senza apparire sospetta - se un Cecchino, o qualsiasi altra classe, ti compare davanti all'improvviso, non ci pensi due volte a sparargli addosso :asd:.
I travestimenti migliori sono Medico e Engi, Cecchino dipende dalla posizione nella mappa in cui ti trovi.
non riesco più a costruire le torrette con l'ingegnere, cioè riesco a costruire quella di primo livello e poi non me la fa più potenziare, premetto che uso l'attaccabrighe e il guanto meccanico per ripararle e potenziarle....consigli ??
Il gunslinger non fa potenziare le torrette, basta leggere la descrizione.
Alcuni travestimenti diventano buoni in un momento particolare ma poi ritornano normali, i.e. quando viene aggiunta tanta roba per una classe, diciamo il Demo, ci sono molti più Demo in giro, raramente uno fa il check di tutti, e quindi è un buon travestimento.
Sono proprio negato per la spia. Inizio ad usare altri ruoli come lo scout e il demolitore come alternativa.
:lol:, su Carnage c'è un fatto più che simpatico a riguardo.
Io ricordo a grandi linee, Flammo ne saprà di più (aspettiamo).
C'è da aspettare non poco :asd:
Ah lol, mi ero dimenticato
Io so che Carnage faceva il culo a tutto e tutti dopo una settimana contata di gioco, almeno come Scout. Tutto qui.
Ecco un quote
''Also this guy named carnage who was top 3 in quake 3 just started playing and hes a beast as a scout, perhaps better than those guys. But those are the top ones off of my head.''
Un mouse al top e fortuna fanno questo ed altro.
Nel video più della metà delle kill le fa su gente che ha già dei danni.
Son bravi tutti a tirare giù soldier e demo così.
In una situazione normale, e chi fa scout lo sa bene, un soldier con vita al completo se non riesci ad arrivare a sparare con la doppietta a 10 centimetri con meno di 3 colpi non lo butti giù.
Vorrei vederlo in un 6 vs 6 con gente navigata se riesce a fare così tanto il fenomeno.
Lui gioca/giocava professionalmente, mi sembra la sua squadra fosse Pandemic. Queste sono tutte lobby contro giocatori più che navigati e si nota dai, con 2 scout al massimo e sempre e comunque un solo medico.
Resta il fatto che per fare serie così veloci di kill e tirare giù demo e soldier con 2 o addirittura 1 colpo è impossibile se non hanno danni.
Quello che voglio dire è che se metti anche uno scout discreto in mezzo a una mischia ed è bravo nel non farsi prendere, serie di kill su gente con danni sulle spalle le può fare chiunque.
Anche io che non sono uno scout sono riuscito a fare 3 o 4 kill in rapida successione, ma non fa di me uno pr0 nel ruolo.
Un ottimo mouse (quando lo avevo) aiuta tantissimo.