io ho tutti gli halo e te no D:
Visualizzazione Stampabile
finito bioshok, molto bello
tranquilli per L.A., i diritti sono saldamente in mano a Rockstar che difficilmente lascerà scappare la gallinella ;)
Sto giocando a LA Noire, ma a parte la sorpresa iniziale per il gameplay di questo gioco, lo trovo alquanto ripetitivo e noiosetto. Mi ricorda molto il primo Assassin's Creed, bello ma noioso. Sono l'unico?
Anche perchè finisce a bischero quindi...
Sto giocando sporadicamente a vari titoli Xbox 1 su Xbox 360.
Ninja Gaiden è davvero da bestemmia ma resta un capolavoro epico.
Ottenuta una S in tutti gli stage di Sonic Generations gioco a Deus Ex Human Revolution a tempo perso.
Avevo preso RDR pensando di utilizzarlo come passatempo aspettando BF3 ma se devo essere sincero, risulta difficile staccarmi da questo fantastico gioco. Io solitamente gioco un titolo per volta ma ho voluto provare comprando due giochi nello stesso periodo, solo che, o per il titolo in se oppure perchè non ce la faccio io, sto giocando solamente a RDR. Ho finito la storia, anche se non capisco quanto vadano avanti le missioni familiari, e mi sto dedicando a completare (oltre ai trofei) le sfide ambientali e in particolare i tesori che cercherò di trovare senza guide. Mai acquisto a 20 euro è stato più azzeccato.
Sto giocando a Mass Effect! Ho scelto l'adepto, mi stufavo di esser il classico soldato. E ho deciso di finir la storia a rinnegato, tanto per cambiare un po'
bellissimo rayman origins
Cominciato Second Sight su ps2, che sembra promettente. Ottima colonna sonora e buon gameplay. Lo sto alternando a FIFA 12.
Molto bello Second sight
Stiamo creando le prime tattiche per BF3 e oggi alcuni dei miei sono andati a rompere il culo ai DICE che giocavano su PS3. :asd:
Tra un mirino e un silenziatore sbloccati, mi maledico per non essermi ancora preso nč Skyrim nč Uncharted 3. Sarā una lunga attesa da qui a Natale...
Alterno Mass Effect 1 ad Arkham City...
Immerso in Skyrim, ho finito la main della gilda dei ladri.
Mass Effect 1 è sempre spettacolare. Neanche dove iniziare una prima quest principale e mi ritrovo sulle spalle già 7 ore di gioco.
Il mio pg è già a livello 13 o 14 e sono un adepto. Semplicemente divina questa classe, distruggo tutto e tutti. Come compagni di squadra ho scelto Kaiden e Garrus
Quando un soldato incontra un adepto, il soldato è morto :asd:
.. se il soldato non sono io si :asd: