Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
ryu, italian ha bevuto un goccio di troppo: maratona ti da corsa infinita altrimentiv 2 bonus uguali non servirebbero. in cod 4 come metto le cose in oro?
desert eagle oro la sblocchi al livello 55 (modestamente io sono 10th prestige:asd:)
poi un'arma per categoria SOLO UNA che sono: l'ak47,mini-uzi,m60,M1014 e dragonuv
diventano oro quando si fanno 150 headshot con tutte le armi della loro categoria
-
Citazione:
cj altair simpson
desert eagle oro la sblocchi al livello 55 (modestamente io sono 10th prestige:asd:)
poi un'arma per categoria SOLO UNA che sono: l'ak47,mini-uzi,m60,M1014 e dragonuv
diventano oro quando si fanno 150 headshot con tutte le armi della loro categoria
ak-47 di cod 6 > ak-47 di cod 4 non si sa il perchè. prima di iniziare il primo prestigio provai l'ak e mi sembrava forte ma lo provai per troppo poco e l'ho pisciato. quello di cod 4 mi sembra più scrauso
-
Citazione:
cj altair simpson
CHUCK non credo che la tua classe sopra scritta sia la tua prima creaa a meno che nei primi 4 livelli con le classi predefinite abia già sbloccato accessori(lv 21) e l'fmj e il mirino termico che prima richiede le 20kill con l'acog:asd:
Ma era inteso per le armi, ovviamente.
Il resto modifico quando serve.
-
Raga rieccomi!!! concordo con roscio l'ak47 è molto più micidiale nel 6 che nel 4 e poi a me non piace che l'abbiano messo come ultima arma da sbloccare, non te la godi al massimo e poi il "look" è stato migliorato e mi è piaciuto davvero tanto
-
Online faccio la media di 1/1 alla fine sono sempre o 14/15 16/14 anche se mi capita 21/46 a volte
-
Citazione:
Devil May Simo
Online faccio la media di 1/1 alla fine sono sempre o 14/15 16/14 anche se mi capita 21/46 a volte
mi ricordo quel 21/46!!! che roba...
-
Ieri ho fatto 24/15 e 23/5 senza tutti questi problemi:look:.
-
dipende io ho fatto qualche settimana fa 35/9 e quella dopo 15/20 :-P tutto dipende dai giocatori che trovi
-
Mi pento di averlo venduto, adesso vi cazzierei volentieri... magari lo riprenderò solo per voi :-P
-
Citazione:
Dargil
Ieri ho fatto 24/15 e 23/5 senza tutti questi problemi:look:.
Citazione:
TorinoFC_1909
dipende io ho fatto qualche settimana fa 35/9 e quella dopo 15/20 :-P tutto dipende dai giocatori che trovi
io trovavo sempre gente pro non si sa il perchè