Io punterei su Giovinco.
Visualizzazione Stampabile
Io punterei su Giovinco.
bisognerà rifare tutto da capo a giugno a partire dalla dirigenza.
per rinfrescare la rosa io direi di vendere Buffon, Melo, Trezeguet, Amauri, Sissoko e iaquinta così da guadagnarci minimo 80 milioni e comprerei:
-come terzino sinistro philipp lahm dal Bayern, destro Rafinha dallo Schalke 04
-centrocampista d'agostino o Gago
-ala destra al posto di camo pedro dal Barca, nani dallo United, sulla sinistra albert riera dal liverpool oppure hamsik dal napoli
-difensore centrale Simon Kjær dal Palermo o il riscatto di caceres
-attaccanti Drogba dal Chelsea con lo scambio di amauri e Aguero dall'atletico madrid
Ditemi che ne pensate ;)
Di chiudere Football Manager 2010.
ahahah beccato :)
vorrei comunque dire che sto leggendo da tutte le parti "VERGOGNA JUVE", per la partita di ieri vinta grazie ad un rigore inesistente. Voglio capire perchè è Preziosi a lamentarsi tanto, visto che sia quest'anno che lo scorso l'arbitraggio scelto per Genoa- Juve ha penalizzato solamente il club bianconero negandoci due vittorie nettissime...bah certa gente sa solo pararsi il culo rompedo il cazzo a noi iuventini....stesso dicasi per il portoghese
non è per la cappella di ieri, ma la sua cessione porterebbe non pochi soldi :)
in porta vorrei Sirigu che mi ha stupito notevolmente.
ma la juve i soldi ce li ha, il fatto è che non li vuole cacciare e se lo fa l'inesperienza finisce col farci comprare giocatori inutili...poi 80 era per dire potrebbero fruttarne anche molto di più
Preziosi parla perché ha la bocca e qualcuno gli mette un microfono davanti. Pensasse alla sua squadra e a quando l'ha portata in C perché l'hanno beccato con una valigetta piena di soldi allo stadio per comprarsi la partita con il Venezia... Un male per il calcio italiano gente come lui.
La Juve i soldi non ce li ha, hanno dilapidato un patrimonio in 3 anni, sbagliando di tutto, e ora la famiglia ha chiuso i rubinetti, anche perché poi dovrebbe giustificare il motivo per il quale chiudere Termini Imerese e comprare Drogba non sia un controsenso. Inoltre se passa il nuovo regolamento voluto da Platini non può rischiare di andare in rosso con il bilancio.Citazione:
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Cmq non si può rifare una squadra mandandone via la metà e acquistandone altrettanti. I cambiamenti vanno fatti gradualmente e miratamente. Buffon può giocare ancora per anni ai suoi livelli, se poi lo vuoi vendere per far cassa è un altro discorso, ma io di Buffon non mi priverei nemmeno sull'orlo del baratro.
be ma quest'anno se ne andranno sicuramente Trezeguet e Cannavaro:ok: poi bisogna trovare sostituti per Grosso, Camoranesi,Del Piero e Legrottaglie la rosa va ringiovanita, potremmo anche ritirare i diversi giocatori dati in prestito, ma la vedo difficile... comunque sia bisogna dare gioco a questa squadra sennò merita il
Napoli di andare in Champions, visto come ha giocato con l'Inter:bene: